A man is just a man. Can you tell the difference?
di Someone

Allora èwé Mi è piaciuta molto l'introspettiva del protagonista - il pensiero quasi menefreghista rispetto ai suoi °colleghi°, che lo definiscono in mille modi diversi, che lo temono e lo odiano perché non uccide con le sue mani, ma con un mezzo secondario. Mi è piaciuta la fine e il barlume di umanità che lo ha portato al suicidio. Magari non riusciva a piangere perché ricolmo di sensi di colpa che non riuscivan più ad uscire, chissà. Insomma, punteggio quasi dieci. Quasi perché mi sarebbe piaciuto uno sviluppo più ampio, un'ulteriore evoluzione dei pensieri della Carogna. Ma va bene così.<3

Che inusuale soggetto per una fanfiction! Questo già di per sè denota un'incredibile originalità. Ma c'è dell'altro, ovviamente.
Il modo in cui hai strutturato la fanfiction. Parlando PRIMA dei sentimenti che gli altri nutrono verso il cecchino (- e magari in un primo momento siamo più affini al pensiero degli altri) e POI dei sentimenti del protagonista, ribaltando la situazione ai nostri occhi. E questo capovolgimento è attuato da una cosa quasi insignificante, nella sua banalità: una lacrima. Ma oh, quanto è racchiuso in questa lacrima? Quanta umanità sgorga da essa? Ed è quando la lacrima non c'è più che il cecchino decide di farla finita, credendo che la sua umanità sia svanita.
In realtà, per mio pensiero, credo comunque che la sua umanità non sia del tutto scomparsa. Il fatto di togliersi la vita per il pensiero di non essere più umano, denota comunque un residuo di umanità.
Fanfiction stupenda.