The road.
di northernlight

01/03/15, ore 16:54

Ti chiedevi se avresti potuto leggere una mia recensione presto; ecco fatto!
Adoro anche questa storia, č stupendamente ben costruita e talmente ben scritta che mentre leggevo ho percepito vividamente la salsedine appiccicata addosso, il bruciore del sole negli occhi, le caramelle mollicce tra le dita. Come se anche io stessi insieme ai ragazzi.
Che bello, anche tu sei una nostalgica delle vecchie monkeys, almeno mi pare di capire. Quegli Alex e Matt un po' insicuri e, come dici tu, inadeguati, che non si sentono troppo tagliati per fare le superstar, me li sono visti davanti chiaramente mentre leggevo, conquistata dalle tue parole e dal ritmo del racconto. Perciņ, ancora una volta, dopo un'altra lacrimuccia, non posso fare a meno di complimentarmi.
E grazie per aver citato gli Strokes! Sono una delle mie band preferite, e giusto ieri mi sono disperata davanti allo scaffale della Feltrinelli dove era esposto Is This It, non potendolo comprare.
Baci, e complimenti ancora,
Kat

02/05/14, ore 21:24

nonostante sia "breve" l'ho adorato, traspare tutta la tenerezza e il bene che questi due si vogliono. è realistico e intimo, non so, mi piace proprio! Tu, donna, hai un maledetto dono dkjvsfkhngvosrfnvbkjfnvkjrnjk

13/03/14, ore 20:14

dalla categoria arctic monkeys, con tutta la gente che shippa milex mi aspettavo chissą che stranezze, ma poi ho visto che era solo su alex e matt, ho iniziato a leggere e devo dire che mi č piaciuta tanto. č scritta molto bene, non ha errori e ha quel sarcasmo che io adoro. all'nizio pensavo fosse ambientata tipo al 2009, ma poi ho letto di arielle e breana ed era decisamente ambientata tipo adesso. č davvero davvero bella.
baci xx