Notte d'estate...in Casa Chiusa!
di Lux

DaPo
25/11/05, ore 10:43

questa storia è bellissima.... ogni volta che la leggo

kaede
16/12/04, ore 18:21

come completa! che delusione e io che aspettavo tanto un seguito!!!!!! Ti prego continuala È bellissssima e a me piace tantissssimo!!

Elisabeth
16/12/04, ore 14:43

Ti prego mi puoi dire perchè Draco è finito lì?!?!? che fine ha fatto Lucius? ti prego rispondi

Darkpoison
13/12/04, ore 16:07

che significa "completata? Si" ??? è solo questo cap? è una specie di PWP, in cui la trama è solo un pretesto x mostrare scene di sesso? oh, bhe.. non ho niente in contrario

andrea
08/12/04, ore 13:41

mmm... la trama non mi convince molto...un tipo come Draco avrebbe molta più inventiva per sostenersi anche nei suoi momenti più difficili, e poi Harry! che si approfitta in questo modo della situazione e poi dice anche di dispiacersene?? ma allora è proprio un ipocrita!! scrivi abbastanza bene, ma certe volte hai delle cadute di stile. any

Aly Zefiro
07/12/04, ore 20:25

Molto interessante e idea originale, il seguito?

Lori
06/12/04, ore 23:31

IO TI ADOROOO!!! è vero che la continui??? è vero? dai, non ci puoi mica lasciare così...

06/12/04, ore 01:26

Bellissimo! Le descrizioni, la storia, tutto..insomma originale e ben scritto! L'umiliazione di Draco è reale, sentita, dolorosa, e la felicità di Harry anche..il pensiero che il biodnino possa essere salvato è incredibilmente forte! Continuala presto! COmplimenti!

Lalia
05/12/04, ore 18:53

Nooooooooooooooo,non puoi terminarla così,insomma è decisamente da finire,da continuare per la mia gioia ^_______^ Comunque credo che tu sia molto brava a descrivere,ma mi dispiace troppo per il povero Draco,merita un pò di coccole quindi il mio consiglio è ancora una volta di CONTINUARLA!!!!!!

Stellina
05/12/04, ore 14:13

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! cmq...non è ke fai un seguito?? la trama...così com'è...è perfetta...cioè hai lasciato tutto in sospeso...pensaci! a me farebbe di sicuro molto molto piacere!!!

*..........*
05/12/04, ore 14:05

ma che mi combini?! cioè, bellissima "descrizione" ecc... ma la trama? così la lasci in sospeso, uffi!!! cmq complimenti per l'ennesimo lavoro, ogni tanto ci vuole una sana one-shot di svago!! bye bye

Rowan_MayFair
05/12/04, ore 12:52

perchè non fai un seguito tessorra? è davvero splendido il lavoro. 1 bacione

05/12/04, ore 11:09

Povero Dracuccio costretto a lavorare in una Casa Chiusa...ma perchè mai?come inizio è molto carino...aspetto il seguito!!^_^

goten
05/12/04, ore 09:40