The Sweetest Sorrow
di arangirl

15/03/14, ore 16:45

La separazione da Daenerys non deve aver fatto molto bene alla psiche di Daemon, e deve aver scavato una profonda ferita in lui, visto le tante volte che si è ribellato al potere Targaryen. Alcuni dicono che la Daenerys figlia di Aerys sia uguale spiccicata alla sua antenata, ma secondo me non è vero. La Daenerys che conosciamo noi non si sarebbe mai fatta mettere i piedi in testa da uno stupido vincolo fra casate, nonostante i Martell siano (forse) ancora fedeli ai Targaryen.
A presto,
A_e

03/03/14, ore 21:45

"Daemon l'avrebbe protetta, da tutto e da tutti, l'avrebbe sposata, e insieme avrebbero formato una famiglia. Il pensiero di una vita felice con Daemon le fece quasi cambiare idea, e mosse la mano per aprire la porta e correre da lui. Ma ormai la carrozza era partita, e Daenerys capì di non poter più tornare indetro. Con un ultimo gesto tese la mano verso la figura solitaria nel cortile. Lui rimase a fissarla finchè la carrozza non scomparve all'orizzonte."

Dillo che mi vuoi far piangere, dai ç__ç
Anche se con tutte queste dinastie ho ancora un po' di confusione in testa e con i nomi proprio non sono una cima; questa one-shot è bellissima e stupenda. E tu scrivi benissimo, ma lo sai già. Che devi scrivere ancora e ancora di più è superfluo, no? *^*
Oddeo l'ho riletta e mi sembra di avere davanti un Martin al quadrato; però è davvero bella (sì, mi sto ripetendo giusto un po'.. fortuna che dovevano essere recensioni serie per una volta) e tu non sei una brutta persona cavallina a scrivere queste piccole chicche. Anzi!
Bene, penso di aver finito il mio commento moltopocoserio,
Continua a scrivere altrimenti i cavalli vengono a farti visita ;)

Abbraccione e alla prossima!

hiccup

28/02/14, ore 16:37

Molto bella!  Complimenti! I Targaryen hanno un certo fascino e le loro storie vuoi o non vuoi attirano sempre!  Spero che pubblicherai altro su questo argomento!
Baci
Vale-♡