Un Regno da salvare
di phoenix99

07/03/14, ore 18:56

Ciao cm va? La tua storia e stipenda vista sl dal prologo... Se le iscrizioni sn ancora aperte vorrei partecipare:
Nome: Meilin
Cognome:Sheilin
sopranome: Mei
eta:14 anni
aspetto fisico: alta 1,45, magra, capelli rossi fino alla vita e occhi verdi
abbigliamento:top nero corto, short blu, maglia aperta nera e scarpe bianche
carattere: dolce, gentile e cattiva in alcuni casi
potere: potere di controllare la ombre
allineamento : (strano) ma sto col bene
passato: schiava...poi ladra
Ama: tutto
Odio: niente
Paura: che il regno possa essere distrutto
Sogni: salvare il regno
capacita: diventare un arma, trasformarsi in una qualsiasi arma
relazioni: nnt....se ce qualcuno poi vedo
altro: collana rossa e tatuaggio aforma di drago sulla schiena destra, drago vero: horyu
Bn fammi sapere se va bn, se vuoi sapere altro contattami
NekoGatto
finovv hg alla vitae occhi

01/03/14, ore 17:49

Ciao ragazze!
Sono Anna, visto che alla fine sono arrivata?! XD Il prologo mi piace, siete brave a scrivere. c-:
L'unica cosa è la formattazione del testo. Magari ne parliamo dopo ;-)
Come sapete, vorrei partecipare. Sto già creando la OC. È una ragazza, e si chiama Ailis.
Adesso scappo, ho ancora i compiti da fare T^T
Spero di sentirvi presto!
Bacioni,

- Acchan (per voi Anna, ma la mia firma è così c-:)

28/02/14, ore 22:21

Buonasera! Sono StelladelLeone, Stella in breve XD Allora, la trama mi pare interessante e a parte qualche errorino devo dire che mi è piaciuta, come i vostri oc! Detto questo vorrei partecipare con una ragazza che vi manderò al più presto! Se ci fisse carenza di uomini, vi posso mandare anche il ragazzo con cui accoppiarla u.u fatemi sapere ;D
Alla prossima,
Stella

28/02/14, ore 22:12

Ciaoooooooo!!!!!!!!! Allora, come primo capitolo è molto carino, sembra emozionante come storia e non mi pare di aver scorto alcunché di errore *parlo strano si lo so u.u*
Duunque, mi piacerebbe partecipare con una ragazza se posso, se ne avete troppe ditemelo pure che cambio subito e mando un ragazzo XP Spero che accetterete la mia richiesta, altrimenti seguirò comunque la fic ;)
Complimenti ad entrambi, a presto!
Jeo 95 =3

28/02/14, ore 21:10

Scrivete davvero bene O.O
Ehm.. ehm, scusate ^^'' Io sono aghate e, ovviamente u.u, mi piacerebbe partecipare con un OC .. *rullo di tamburi* maschio!
Ahahah comunque vi lascio questa umile ç.ç recensione perché sono fuori ..
Ci si sente!

28/02/14, ore 21:07

Ciao, chiamatemi Dany XD
Piacere di conoscervi!
Spero di non arrivare in ritardo ma mi piacerebbe un casino partecipare con un OC femmina >.<
Fatemi sapere presto!
Un super-mega-iper-maxi abbraccio da Dany per voi XD

28/02/14, ore 20:59

Ciao! Piacere sono Dalyth ma potete chiamarmi Lay ^.^
Mi piace davvero la storia e mi incuriosisce parecchio!
Davvero complimenti!
Ovviamente sono qui per partecipare XD Mi prenoto un posto per un OC femmina col potere.. è difficile da spiegare ^^''
A presto,
Lay

28/02/14, ore 20:24

Buonasera!
La storia sembra interessante-anche se non si è visto ancora molto, ma dopotutto è appena l'inizio-e, se non è troppo tardi, vorrei inviare un oc!
Prometto di non farvi aspettare troppo con il messaggio di risposta.
Potrei prenotarmi per Lion, se possibile?
Grazie ancora,
Marie Claire

28/02/14, ore 19:29

Buongiorno Phoenix99 e alessia_ambra99! Che dire...la vostra storia mi ha incuriosito parecchio, scrivete bene e la trama é abbastanza interessante! I due personaggi introduttivi sono ben descritti e avrei anche da proporre un OC che mi gironzola per la mia testa bacata XD
Vorrei sapere se vi interessa avere un personaggio strambo nella vostra storia :) fatemi sapere! Sono su efp 25 ora su 24 XD baci Bekkuzza_chan^^

28/02/14, ore 18:13

Salve!
Io sono Ronnie, piacere di conoscervi. *agita la mano*
Che bel prologo! Mi è piaciuto molto :-) Anche se mi chiedo chi sia il tizio misterioso...
Ad ogni modo, vorrei inviarvi due OC gemelli, un maschio e una femmina con dei poteri legati ai sensi. Spero vada bene.
Fatemi sapere, prometto di non metterci una vita a mandarveli.

Alla prossima,
Ronnie

28/02/14, ore 17:43

ECCOMIII XD
Aloooooora mi sono già presentata via messaggio, quindi non penso sia necessario :3
Miseriaccia, scrivete benissimo! *-* mi avete incuriosita un sacco; non vedo l'ora di sapere cosa succede.. E soprattutto quanti edifici distruggerà il mio OC, semmai lo sceglierete! XD
Ehm.. No, non sono impazzita dicendo che ne ho inviato uno solo quando in realtà sono due.. Kaori è uno spirito che "accompagna" Yuno! .. Poi vi spiego meglio, ho capito XD
Fatevi sentire °^°
Ciauuuz

by Yu-chann <3<3<3<3<3

PS: mi sono dimenticata di dirvi che i miei OC sono dalla parte dei buoni ^^""
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 05:49 pm)

28/02/14, ore 17:03

Ciao, mi prenoto ^^! Mi chaimo Sara, piacere di conoscervi! Il vostro prologo mi è piaciuto un sacco, quindi mi piacerebbe partecipare con due gemelli, un maschio e una femmina... Se posso... Se no con un oc femmina ^^...
Dovrei riuscire ha mandarveli entro questa sera... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao Ciao by Sara Uchiha
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 05:04 pm)

28/02/14, ore 16:46

ciaoo^^ piacere bea :) wow siete veramente brave e mi piacerebbe un sacco partecipare perchè la storia già mi ispira tanto oltre al fatto che secondo me è anche scritta bene :)^^
vi invierò l'oc (dico già che è una ragazza^^) il prima possibile :)

complimentonissimi (?) ancora un bacio e alla prossima

bea:)

28/02/14, ore 16:44

Bello bello bello! Mi piace l'idea do una Fiore conquistata da una gilda oscura eheh Prenoto un OC Femmina di nome Shino con il potere del ri-equip! Piu tardi ti manderò i dettagli, ora sono dal cellulare, A presto, Izzy

28/02/14, ore 16:35

Buongiorno ragazze, io sono ergo piacere di conoscervi. Devo dire che per una prima storia non è male, l'idea dei maghi perseguitati è una di quelle che preferisco e le vostre Oc mi sembrano dei buoni personaggi; dunque partecipo con un Oc femmina molto complicato (per avvertirvi). Velo invio fra poco, scusate la recensione misera ma sono fuori col cane. ^^ ergo