Fruits
di ZouisTatoo

30/08/14, ore 12:53

Scusa scusa scusa scusaaaaa! Ho un ritardo vergognoso, lo so.
Ho letto questa storia di nuovo e adesso la recensisco(:
Complimenti! Questa raccolta era chiusa ma si può aprire tutte le volte che vogliamo, soprattutto se si aggiungono storie come questa.
Sei stata bravissima, l'idea è veramente originale e mi è piaciuta un sacco.
Lo stilista>>>> Lou geloso>>>>[..]>>>>>
Bravissima! Un bacio, ciao ciao <3
GaMalik

25/08/14, ore 20:49

E bellissima ma troppo casta per la mia mente perversa ouO spero che la prossima sia piu infuocata

24/08/14, ore 08:49

Ciao! Questa raccolta mi è piaciuta davvero moltissimo, così come l'idea di associare a ciascun frutto una storia. L'ho trovato davvero originale ^-^ Personalmente ho adorato "More". Vedere Louis così premuroso nei confronti del piccolo Haz mi ha letteralmente sciolto. L'ho trovata davvero dolcissima! Anche  "ciliegie" mi è piaciuta moltissimo, sarà che Louis geloso mi intriga da morire *-* Le descrizioni, le sensazioni e le emozioni deli personaggi, sono perfette e bellissime. Lo stile sempre chiaro e piacevole! Davvero complimenti <3 Un bacio, Kleis <3

03/04/14, ore 06:17

Ed eccomi con estremo ritardo prima di andare all'universota a commentare questanOS meravigliosa! State andando benissime ragazze e questa èbstata davvero senza respiro! Non vedo l'ora di leggere la prossima... per cui sbrigatevi! :)

21/03/14, ore 15:22

nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooo non può essere l'ultimaaaa.....!!!!!! adoro anzi AMO le vostre FF sono magnifiche..!!!! ma cmq.. questa FF ti è riuscita bene G.. è molto bella e si capisce quanto si amano in 2 ragazzi <3 ok ragazze io vado ciaooo

Baci da Lucry <3

21/03/14, ore 01:30

Subito dopo More ero corsa a leggere questa qui, perche amo come scrivi, e dato che non avevo ancora recensito lo faccio adesso (perche te lo meriti!).
In realtá non so neanche cosa dire ahaha se non che mi è piaciuta tantissimo anche questa os.
So che una recensione del genere non è degna per quello che hai scritto , ma solitamente non le faccio mai e quindi non sono abituata a fare robe lunghe e piene di commenti su varie parti della storia.
Posso solo dire che aspetto con ansia l ultima os dei Larry di questa serie e poi saró felice.
Ps, scrivi per caso long?

20/03/14, ore 19:24

Ok, ormai hai l'esclusiva delle mie recensioni con questo account :D Cazzo, é moooooolto p0rn *_____*
Ed é bellissima, ovviamente, anche la parte iniziale dove il povero Harold si impapina da solo con le parole. Ahahah e poi, povero Zayn, sará negato in cucina ma per quanto riguarda il sesso.... ehm ehm ;) Brava cara, hai avuto una bella idea a collegare le cose :* alla prossima, ultima, storia :( Tua Lori♥
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 07:25 pm)

19/03/14, ore 15:42

Hey ! Scusa se non ho potuto recensire prima ma ho avuto molti impegni !! Allora c'è da dire che sono una Larry Shipper da un anno,Ziam Shipper da alcuni mesi. Le storie sono tutte bellissime ma quella che mi ha colpito di più è stata la 2º,Frutto della Passione. Adoro quando nelle storie Zayn è geloso di Liam ( Anche se il contrario non mi dispiace per niente) !!!!! Questa storia l'ho riletta almeno 4 volte ! Spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di un'altra Ziam ! (Ma poi non farmi aspettare troppo per la Larry !) Ciaoo !

17/03/14, ore 01:19

É una meraviglia davvero, complimenti per come scrivi, ho provato un sacco di emozioni. Non volevo finisse piu!

---

Okay allora; volevo lasciare una seconda recensione ma mi dice che non si può, cosi te la aggiungo semplicemente a quella di prima (ovvero quella sopra)
Eccola:
Ti dispiace se ti lascio un altra recensione? È che ho appena finito di rileggerla e sono di nuovo rimasta senza parole.
La mia recensione precedente, per quanto sincera sia stata, non credo basti per racchiudere tutto quello che ho provato leggendo questa one shot e tutto quello che penso di essa.
Posso dire che più che erotica io l'ho trovata romanticissima. La parte in cui Louis guarda Harry e pensa che non lo vedeva cosi felice da tempo ,per quanto può essere un pezzo piccolo, l'ho trovato un pensiero cosi pieno di amore da farmi sorridere addolcendomi l'animo per quell'attimo.
Anche la notte d'amore passata insieme mi è piaciuta molto, perchè non hai perso un dettaglio e non sei stata noiosa!Anzi...eheh.
Comunque, davvero, in breve, complimenti ancora!
Un ultima cosa, spero inizierai quella long con l'altra scrittrice di queste one shot (che purtroppo le sue non le ho ancora lette perchè essendo con il cellulare il carattere di quelle storie è troppo grande e mi da fastidio).
Detto questo, buon proseguimento insomma!
Un bacio!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 12:59 am)

16/03/14, ore 21:21

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora IO AMO ZAYN E LIAM sappilo!
cioè Liam geloso è il massimo della bellezza e quando è geloso posso M-O-R-I-R-E. zayne poi un cucciolone infinito!!!! <3

16/03/14, ore 20:56

Ho trovato un quarto d'ora di tempo per finire di recensire tutto :) quindi procedo capitolo per capitolo!
Oddio queste "noccioline" sono state galeotte e ho troppo riso immaginandomi il litigio tra harryb e louis! ahahahahahaha e ce lo vedo troppo che studia matematica mentre Liam cerca di ristabilire il silenzio in salotto!

15/03/14, ore 18:43

PERFETTA... non dico altro <3 vi adoro ragazze <3

baci da Lucry <3

15/03/14, ore 16:35

Buongiorno!!!I Larry in questa storia sono adorabili ma forse la cosa che ho amato di più è stato lo scambio di battutine tra i nostri Ziam e onestamente spero di ritrovarli nei capitoli futuri!!!Ottimo lavoro un bacione

14/03/14, ore 21:56

Perfetta! Per-fect *detta con la voce di Leeroy* seriamente è bellissima, le battutine, i pensieri, le descrizioni.. Tutto meraviglioso! Niall è fantastico e gli Ziam, aw. Rimming rimming rimming :D :D ok ok la smetto ma wow. Anche la parte rossa è stata bellissima. Complimenti compare, sei bravissima❤ smack, tanti cuori.
-GaMalik

06/03/14, ore 18:57

Hahahahaha che bello Liam che si vendica di Zayn 😂 mi ha fatto ridere un bel po' Luke ma era impossibile non soffocare nella dolcezza dei due cantanti 😊 aww ragazze non so come dirvelo ma vi adoro tantissimo siete bravissime e simpaticissime e poi l'idea della frutta, e assolutamente geniale e bellissima ❤❤ continuate così... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Ciauuuu...!!!

Baci da Lucrezia (Lucry). xx 😘💋😘💋😘💋