Blood Attraction.
di Cassidy_

02/09/11, ore 22:16

quando lo aggiornerai però??? è un peccato ... una storia cosi bella, ed è un casino k nn la continui!!

13/08/11, ore 02:59

Ciao Cassidy
Sono passati pochi mesi da che mi sono appassionata alla storia di Inuyasha e compagni o meglio mi sono appassionata a Sesshomaru, e già ...
Ho scoperto questa tua splendida ff navigando un pò.
Ho letto i capitoli tutto d'un fiato.
Mi piace un sacco il tuo stile scorrevole e coinvolgente ed il modo in cui descrivi i personaggi sia fisicamente che caratterialmente lo trovo divino.
Mi è parso davvevo di vedere Rin di persona e di sentire lo schiocco della frusta di luce accompagnare la furia del Principe.
Certo è intollerabile che un intruso si intrufoli al castello facendosi beffe di tutti ma che ha fatto di male la povera fanciulla rinchiusa nelle segrete ? Ha solo 16 anni, non può essere la straniera arrivata 18 anni prima.
Che cosa accadde 18 anni prima ? Mi sbaglio forse o il Principe è ancora turbato ...?
Avanti Sesshomaru, accantona per un momento i foschi pensieri, ordina che lei venga condotta al tuo cospetto ... chissa ... magari la piccola protrebbe addirittura esserti di aiuto.
E poi sono curiosa: quale promessa ???
Adesso smetto, scusa la lungaggine, sarà colpa dell'insonnia.
Ti prego, ti prego, continua se puoi questa storia che è bellissima e piena di mistero.
Sono certa, siamo in molte a sperare
Baci baci

06/08/11, ore 19:16

Bellissima, brava. Povera Rin si è ricordata solo un po' del suo passato, perché tutto il resto è dietro una folta coltre di nebbia. Sperando che si ricordi ancora qualcos'altro, mi domando se ho indovinato la persona dell'ultima frase è suo padre: Ino No Taisho, bé chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/12/10, ore 19:07

stupenda storia!!!!!
dopo aver recensito ti prometto che ti metto tra i preferiti perchè la tua storia mi piace molto!!!!!
però non ho ancora capito molto bene: chi è entrato nelle cella di Rin, forse Sesshomaru e forse l'ha fatto lui il livido a Rin........ bò sono piena di dubbi ^/////^
spero che scriverai ancora e presto perchè questa storia mi appasiona tanto!!!!!

baci baci

P.S ma dov'è il raing rosso??? il raing si alzerà dopo??? dubbi dubbi
comunque aggiorna che forse mi sarà tutto più chiaro.

Grazie

22/07/09, ore 22:08

Wow...ero alla ricerca di una ff carina da leggere,anche in quelle vecchie ..e ho trovato l'oro!!!ma perchè non la continui??E'partita così bene!!!Dai,ti prego fallo per una povera lettrice assetata !!!Ispirazione ritorna!!!Mi piace davvero il tuo modo di scrivere!!!Baci...sperando che tu legga questa recensione...

10/07/08, ore 23:31

Ho letto questi due primi capitoli solo adesso e devo dire che la fanfiction mi ha incuriosito molto! Adoro il demone procione...è troppo forte! La "straniera" secondo me è in realtà una principessa e magari conosce anche Naraku...chi lo sà...Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Troppi misteri mi incuriosiscono...ciao, complimenti e alla prossima! ^__^

26/06/08, ore 15:29

hi è riusito a pemnetrare nel castello????? e con chi è stata Rin????? e quando si decide Sesshomaru a toglierla dalle prigioni?????lo so sono troppo curiosa ma nn ci posso fare nete!!! perciò aggiorna prestoooooooo!!! kiss

26/06/08, ore 15:24

ciao! bellissimo questo capitolo!!! e già, è pieni di misteri, molto strano... ma, chi era l'uomo che è entrato nella cella di rin? scusa, ma non l'ho capito...^///^... mi raccomando, continua così! aggiorna presto!!! ciao! baciiiiiiiiiiiii!!!

26/06/08, ore 15:08

bellissimo capitolo anche questo! la demone pantera mi piace troppo, ha un carattere troppo forte! in effetti come capitolo è strano ma spero di riuscire a risolvere i vari quesiti che mi sono posta mentre leggevo! ho visto l'iimagine del castello ed è davvero bello! aggiorna presto! un kiss

24/06/08, ore 14:26

ciao!!! ^^ ma è carinissima sta storia =) mi intriga molto...volevi sapere se devi continuarla??? te lo dico io =) assolutamente!!!! senza ombra di dubbio!!!!! =D ihihih....aspetto il prossimo capitolo!!! mi raccomando continua così...che come inizia sei partita alla grande =) ciau ciauuu

24/06/08, ore 13:52

caspita che ff bellissima! ho letto i primi capitoli e ne sn rimasta rapita! il tuo modo di scrivere è impeccabile, ottimo uso del linguaggio. la lettura è scorrevole. ti faccio davvero i complimenti! spero che aggiornerai presto! un bacio

24/06/08, ore 13:44

ehi ciao! bellissima la tua storia!!! per iniziare è scritta davvero bene! e poi anche la lunghezza del capitolo...ottimo!!! hai inserito nella storia due nuovi personaggi: il demone procione e la demone pantera...molto carina quest'idea!!! sembrano entrambi simpatici, spero che lungo la storia rimangano così! mi raccomando, continua ad aggiornare, ti prego! non lasciare la storia a metà! anche perchè non sopporto quegli autori che lo fanno!!! cercherò di recensire ogni volta che posso, comunque se non dovessi farlo sappi che non smetterò di leggere la tua storia! si può dire che non sono il tipo che "abbandona" una storia senza prima averla letta tutta! ^_* al prossimo capitolo! ciao!!! baciiiiiiiii!!!!! ^_^

24/06/08, ore 12:07

wow già questa storia mi intriga da morire!! aggiorna preso!!!