il potere dell'amore
di kettychan86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/09/17, ore 20:02

Salve!
Mi piace molto la tua storia.
Non è che potresti tornare a finirla ?
Sono curiosa su Sesshomaru e Kagome, ma anche di quello che succede a Inuyasha e a Kikyo. Ti prego!!!!! Ti supplico continua la storia lo letta tre volte di fila. Mi piace un sacco come scrivi e anche il dialogo interno che c'è tra Sesshomaru e la sua bestia che mi ha fatto divertire, come le reazioni di Kagome nei confronti di Sesshomaru.
Quindi ti prego! Ti imploro! Finisci la storia sono così curiosa che non faccio altro che immaginarmi vari scenari.

11/06/17, ore 23:55

Spero che la storia continui presto è molto interessante (sarà pk adoro sesshomaru ) ed pure carina la cosa del demone che sta dentro sesshomaru e gli parla (spero di essermi spiegata pk non sono molto brava )

21/02/16, ore 17:37

Ti pregò finisci guesta storia e bellissima e tu sei una brava scritice .

04/02/15, ore 10:27

ciao ketty chan 86 questo capitolo su sango e miraku mi piace molto sei molto brava complimenti spero che miroku mantenga la promessa e mi sa che anche tra kohaku e kanna sta nascendo qualcosa ^_____^hihihihihihihi
spero che aggiornerai presto sai questa storia mi piace molto e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire ti aspetto con ansia ok un bacio a presto vera (sesshyekaggy)
p.s
scusa se ho recensito in ritardo ma il pc non va bene

01/02/15, ore 12:21

Bellissimoooo questo cappy.
Finalmente sei ritornata non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia e poi non vedo l'ora che aggiorni perché sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cappy.
Comunque i miei complimenti sei fantastica e spero che continuerai a così e inoltre spero che non ci farai aspettare molto per pubblicare il prossimo cappy. Alla prossima ciauuu bellissima con affetto mary99/haru bye bye

31/01/15, ore 13:49

Finalmente hai aggiornato che bello!
Quando l'ho visto nella sezione ho pensato..
Ma no Sofia sono le 7.30 di mattina hai ancora sonno, invece era vero!
Ora che hai sistemato Sango e Miroku (finalmente) spero che toccherà anche alla nostra Kagome con il principe dei Demoni, non credi?
Sono anche molto curiosa di come sta il mio mezzo demone preferito..<3
Spero aggiornerai prestissimo!
Kiss kiss <3

30/01/15, ore 23:25

Ciao kettychan!!
Era da luglio k nn aggiornavi iniziavo a darti x dispersa ank se dovrei essere l'ultima persona a dirlo visto k ank io nn aggiorno da luglio 😓
Comunque e carino questo cappy (la coppia sango/miroku non mi interessa) pero finalmente quei due ce l'hanno fatta a dichiararsi... Se continuavano cosi quei due non si sarebbero dichiarati mai... Ma sono davvero curiosa di sapere se alla fine miroku manterrà la promessa fatta a sango... Quella di nn provarci con altre donne
Ho qualche dubbio al riguardo 😔
Alla prossima
Un bacione 😘
Shera 😉

09/11/14, ore 15:42

ciao ketty chan 86 e fantastico e meraviglioso questo capitolo ❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
e poi l'idea delle spade gemelle e quella ke si possono leggere nel pensiero e fantastica complimenti
sesshomaru sta incominciando a capire che si sta innamorando di kagome e che lei e molto speciale come dice la bestia
kagome ha già l'idee chiare sesshomaru gli piace e anche molto
questa storia mi piace sempre di più e tu 6 molto bravo continua cosi ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
spero che aggiorni presto sono curiosa di sapere come va a finire un bacio da sesshyekaggy ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ^_^
p.s
ho potuto recensire solo ora quindi perdonami ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

05/09/14, ore 16:28

*.* nuovo capitolo, evvai! stra bello e stra romantico mi è piaciuto un casino non vedo l''ora di leggere il prossimo.

16/08/14, ore 00:52

La parte che mi é piaciuta di più é stata quella in cui Shippo va nel sacco a pelo di Kagome, cosa davvero tenera da parte sua.. che cucciolo, la parte divertente invece é quella riguardo Sango e Miroku, quella mi ha fatto ridere, e anche parecchio. Complimenti.

26/07/14, ore 22:24

E brava la nostra kagome che dorme tra le braccia del mio amoruccio uccio uccio (ok basta solo a sentirmi mi viene un'appendicite letale solo per lo zucchero che ci ho messo che cretina che sono bhleaaa!!!).
Comunque allora ti aspetterò a settembre o a metá ci conto ciao.

26/07/14, ore 17:39

Bellissima questo capitolo sesshomaru è dolce nei confronti di kagome ma non lo da a dimostrare però c'è sempre la sua parte demoniaca che gli fa sempre ricordare che lui e kagome sono legati x rimanere insieme per tutta la vita
Certe volte vuole sempre dimostrarsi freddo e distaccato ma non è come vuol far vedere
Un'ultima cosa non vi posso credere che aggiornerai a metà settembre non so se ho tempo per via della scuola visto che mi devo concentrare al 100% a causa del 2º liceo però proverò a leggere la storia e recensirla
Però non so se durerò per tutto questo tempo ma ci proverò
Ti auguro un buon trasloco e di riposarti un po' dopo il lavoro
Ti mando un bacio con affetto mary99/huru
Ti voglio bene tua grande/piccola fan alla prossima bye bye

26/07/14, ore 15:51

Questo capitolo è bellissimo, finalmente un pò di romanticismo..
Ero così felice per il fatto che avessi aggiornato, che a fine capitolo ci sono rimasta un pò male quando dici di aggiornare a metà settembre.
Non so se resisterò fino a quel momento ahhahh

questa storia e bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei molto brava e poi la coppia sesshomaru e kagome e la mia preferita ti prego continua

Forza Sesshomaruuuuu!!! <3<3<3<3
Continua questa fanfiction è bellissima *-*-*-*-*-*-*-*-*
Bellllllllliiiiiiiiiiisssssssssiiiiiiiimmmaaaaaaaaaaaaaaa faaanfictiooon!!!! :3 (ora mi prendete per scema (:')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]