Difficult Love
di conny tomlinson

09/05/14, ore 21:40

SE NON TI MUOVI AD AGGIORNARE SPACO BOTILIA AMMAZZO FAMILIA OK? OK.

lol

è stupenda * w *

02/05/14, ore 17:27

Ehm, è abbastanza bello il capitolo, solo che è cortissimo e non succede quasi niente.
E poi è tutto attaccato, anche se sei col telefono lo puoi fare anches staccato...
Aggiorna presto!
By Arina:3

27/04/14, ore 18:21

Aggiorna presto!
Cerca di farle più lunghe ;) avevo già letto una storia su Louis gay, ma mi piacerebbe che non lo fosse xD
La storia è molto bella soprattutto perchè Harry è dolcissimo!
By Arina:3

23/04/14, ore 21:59

Ciao :3 sono Marta (l'amica di Giordana). Mi ha detto di leggere la tua fan fiction e l'ho fatto *-------* asdfghjkl l'adoro troppo *^* trova subito ispirazione, perché io voglio il capitolo 10. Lo pretendo. ASDFGHJKL E' TROPPO BELLA *------* ok, mi dileguo va, è meglio :') xoxo.

22/04/14, ore 08:42

Questo capitolo è stato molto bello!
Harry pieno di sangue!! Troppo bella,continua!
Spero che nonsucceda qualcosa di brutto! ;(

22/04/14, ore 00:20

Bellissima storia (non sono masochista) cmq mi pace molto e non vedo l'ora di leggere il pfossimo capito che spero pubblicherai MOLTO presto .
Baci&abbracci umi niasse *-*

20/04/14, ore 22:51

Tu prego continua!!!
fammi sapere quando continuerai!!!
troppo bell, soprattutto il fatto di Zayn!!!!

20/04/14, ore 22:23

Continua al più presto che sono innamorata della tua ff hahahahaha CONTINUAAA

03/04/14, ore 11:58

Povera la nostra protagonista c.c le toccherá una sfida davvero dura.. va bene non vedo l'ora di scoprire il resto! Comunque noto con piacere che il capito è più lungo, anche se secondo me potresti allungarlo ancora un pochino. Per quanto ti è possibile, ovviamente considerando che scrivi dal cellulare. Alla prossima!
Fun_for_life_ <3

31/03/14, ore 17:45

È bellissimaaaaaaaaaaaa questa storiaaaaaaaaaaaaa!!!!! Spero che il 5^ capitolo arrivi prestoooo

31/03/14, ore 17:40

Mi piace sempre di più!!!!
Ahahahaha si perché visto che Harry mi ha passato un po' di pervertitaggine... Ahaha no Vabbè questa storia mi piace sempre più anche se sn solo al secondo capitolo

31/03/14, ore 17:16

Bene bene! Scusa se recensisco solo al 4° capitolo, ma di solito non lo faccio proprio quindi.. Passando alle cose serie, questa storia coinvolge parecchio, infatti credo che sia davvero una bella idea quella che hai scelto per la trama, però se me lo permetti, vorrei farti notare delle piccole cose. Prima di tutto è tutto troppo attaccato, quando segni un diverso p.o.v. vai a capo, lascia spazio, so che può sembrare una stupidaggine , ma non lo è. Seconda cosa, i capitoli sono molto brevi, e mancano le descrizioni, soffermati di più sui particolari, devi essere tu a guidare il lettore, devi trasmettergli le stesse emozioni dei protagonisti, e lo puoi fare solo con descrizioni più accurate. Detto questo confido molto in questa storia, ecco perché mi sono permessa di dirti queste cose, spero di non averti offeso in alcun modo, e se l'ho fatto, mi dispiace , non era mia intenzione. Alla prossima!
Fun_for_life_ (: