10 regole.
di Tellie

28/02/14, ore 21:48

Ciao :)
Non sono solita a recensire ma per questa volta faccio un eccezione, perchè ne vale veramente la pena. Incominco con il dirti che scrivi abbastanza bene e che -finalmente- ho trovato un/a scrittrice/scrittore che non fa neanche un errore grammaticale!
La storia sembra interessante, mi piace il prologo, solo due cose non mi convincono:
1. come faccio a sapere chi è il biondo e chi è il moro? Capisco che noi tutte sappiamo bene come sono fatti Niall e Zayn, ma per chi non lo sa è un po' difficile capire chi parla, quindi ti consiglierei cordialmente di descrivere un po' di più l'aspetto dei personaggi, in modo che abbia anche un'idea di come sia fatta la protagonista. :)
2. descrivi i caratteri dei personaggi, lo so che è ancora il prologo, ma ci tenevo a dirtelo.
Sarò sembrata cattiva, ma questa è solo una critica costruttiva in modo che tu possa essere sempre più brava e che la storia non sia scontata :)
Con questo concludo, al prossimo capitolo :)
P.s. Sono una potterhead e anche la mia tastiera certe volte è "sotto la Maledizione Imperio" ahahahahah

28/02/14, ore 19:08

Ehi, ;) alluuura. Il prologo mi ispira parecchio, c; spero che il primo 'vero' capitolo arrivi presto. Molto presto.  Poi che lei e Niall migliori amici sono ashjahjdsjce. *^* Okaaay, a presto.