Where we belong
di hart_kinsella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/07/17, ore 12:30

Scusami se scrivo solo ora..sono arrivata al capitolo 26 prima di decidermi a recensire questa storia! Avevo già letto Stay e ne ero rimasta incantata. Pur non essendo fan, nella maniera più assoluta, della coppia Zoe&George (tanto da irritarmi qualsiasi accostamento tra i due) ho adorato come hai raccontato l'interludio dell'incontro con Wade. Meraviglioso!! E solo due giorni fa ho scoperto che non sono aveva un seguito, ma era anche una storia lunga e completa: favoloso!!!
Scrivi in una maniera impeccabile, racconti benissimo e sembra di vedere le immagini scorrere mentre racconti...e i personaggi, sono assolutamente loro!!! Mi sembra di vedere la Zoe del telefilm muoversi, parlare e agire con le tue parole e nelle tue situazioni. E così per tutti i vari protagonisti della storia...brava complimenti davvero! Adoro la tua storia e adoro i tuoi Zade, per non parlare del personaggio originale di Logan: ma quanto è fantastico! Avresti potuto scrivere tu la sceneggiatura per una serie comunque :-) ancora bravissima!!!

01/12/16, ore 22:18

Che dire la giusta conclusione per questa fantastica fanfiction❤️❤️❤️Grazie x averci regalato ancora tanti momenti zade...x le tante attese, le tante emozioni...per tutto l'impegno e L'amore ke hai investito in questa grande storia...il nostro piccolo capolavoro...nostro xkè hai deciso di condividerlo con il popolo zade e x questo te ne sarò x sempre grata...A presto con tante tante storie bluebelliane❤️❤️❤️
XO XO Zade

12/11/16, ore 21:53

Sono felice che questo capitolo fosse più lungo degli altri😀Bellissimo come sempre👍
Ho adorato Wade e la giornata passata insieme ad un Logan un pò geloso.

Capisco che tu abbia bisogno di tempo per raccogliere un pò le idee, ma non preoccuparti, proprio tu hai sempre avuto continuità con gli aggiornamenti. Tranquilla, aspetteremo il nuovo capitolo. Se noi lettrici possiamo essere d'aiuto in qualche modo, non esitare a chiedere😊 Spero continuerai a scrivere fanfiction sugli Zade anche più in là😍
A presto😙😙

12/11/16, ore 21:41

Capitolo stupendoo😍
Il momento del parto è stato emozionante😍
Wade tenerissimo! Già super protettivo nei confronti della piccola😍😍 È inutile dire che sono felicissima del nome della bambina😀
Ho sempre immaginato che se fosse stata una femminuccia avrebbe avuto il nome della nonna🎀
Bella idea quella di far coincidere la nascita con l'anniversario😉
(Scusami se non ho potuto recensire prima:( )

12/11/16, ore 21:34

Ciao, purtroppo in questo periodo non ho avuto modo di leggere gli aggiornamenti😣 Ma sto provvedendo subito a recuperare😊
Ci stiamo avvicinando alla nascita😍😍 Non vedo l'ora di scoprire il nome! Io ne ho uno già in mente 😉

25/10/16, ore 21:14

😍😭😍😭😍😭Qualke giorno fa facevi i complimenti ad una scrittrice americana di fan fiction zade x la capacità di entrare nei personaggi...Silvia te lo dico con il cuore...non hai nulla da invidiare a nessunoooo sei bravissima in questo capitolo (e nn solo) ho visto Zoe in una ipotetica season5... ottimo lavoro finalmente qualcosa di buono in lingua madre il ke nn guasta mai...la scena finale mi ha commosso...nn azzardarti a finire questo capolavoro poi come farò senza la mia dose zade.
Mi sono dilungata come sempre...scusa qualke errore di battitura ma dal telefono capita comunque a presto Zade❤️

11/10/16, ore 00:20

Perché nn sei soddisfatta di questo capitolo? A me é piaciuto tanto e devo confessarti ke la scena in sala parto mi ha commosso...riguardo al nome credo sia perfetto,Lydia invece potrebbe essere il secondo nome visto ke gli americani hanno questa usanza
Ottimo lavoro come sempre a presto Zade😘😘😘😘

20/09/16, ore 23:19

Ciao! Per prima cosa ti devo fare i complimenti per questa storia che ho letteralmente divorato in poco più di tre giorni... È stupenda è veramente ben scritta! Solo da poco ho finito a vedere "Hart of Dixie" e la nostalgia per gli Zade è tanta... E grazie alle tue storie si sente un po meno! Ora sono veramente curiosa di vedere come vanno le cose ma soprattutto di conoscere il nome di Numero 2! Mi raccomando aggiorna presto e ancora complimenti!

20/09/16, ore 18:23

Vedo ke la fatina ti ha fatto dono di una dose abbondante di ispirazione👏🏻👏🏻👏🏻Il capitolo è fantastico dalla prima all'ultima scena mi hai tenuta attaccata allo screen...ke dire fai sempre un ottimo lavoro (si sente in ogni parola particolare quanto ami gli Zade😍)...nn posso aspettare x il nuovo capitolo😩😩😩sempre sul più bello😤😂😂😂
A presto XO Zade 😘

09/09/16, ore 00:50

Che carine che son state a organizzare il baby shower! 😍(Ovviamente anche con un pò di aiuto di Wade) Lo vorrei proprio vedere cambiando pannolini 😂😂
Per quanto riguarda il suo atteggiamento a fine capitolo, sicuramente avrà paura, magari di far male alla bambina o non so.
Mi auguro che nel prossimo capitolo Zoe chiederà spiegazioni..
Alla prossima 😘😘

P.S
Rivedendo la quarta stagione su la5 mi sono ricordata di quanto mi mancassero😢😢
Meno male ci sono le fanfiction 😉
Almeno possiamo continuare a sognare, grazie per i continui aggiornamenti😘

22/08/16, ore 00:57

In questo capitolo ho temuto il peggio!
La scena di Wade che confessa le sue paure a Zoe dopo la visita è stata strappalacrime! Per non parlare di Logan 😟 tutto preoccupato..
Ma sono sicura che alla fine Zoe e la bambina staranno bene, gli Zade si meritano un lieto fine😊
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/08/16, ore 18:34

😭😭😭nn succederà nulla di brutto alla famiglia Kinsella?!giusto?!nn lo sopporterei mai😩.Wade nn può perdere l'amore della sua vita e Logan la sua mamma...la storia nn può ripetersi💔.Cmq confido in te so ke andrà tutto x il meglio👍🏻
A presto Zade

18/08/16, ore 00:42

Aww mi sono davvero commossa alla parte della sorpresa della torta fatta da Zoe😍😍
In questo capitolo penso che Zoe gli abbia dimostrato tutto l'amore che prova per lui con tutte quelle sorprese del compleanno.
Capitolo STUPENDO🔝

18/08/16, ore 00:31

Sono stata fuori e purtroppo ho visto gli aggiornamenti solo ora :(
Però son contenta che abbia trovato due capitoli da leggere!😄
In questo capitolo ho adorato Wade versione baby sitter. Già me lo immaginavo a petto nudo con una bambina in braccio 😍😍 Da svenimento!
Fantastica poi la parte del corso preparto ahah Zoe mi fa morire😂😂

Ora corro subito a leggere l'altro capitolo 😊

24/07/16, ore 16:53

Ah cosa avrei pagato x vedere queste scene nello show😩😩😩...nn finirò mai di ringraziarti xkè ogni volta esaudisci una parte dei miei desideri zade😍😍😍...complimentissimi ci sono stati alcuni momenti ke sembrava proprio di vederli in particolare la scena di Wade ke rientra a prendere la borsa di Zoe dopo essere stati sbattuti fuori dal corso preparato 😂😂😂
Grazie x il bellissimo capitolo e nn morire maiiiii 😉😉😉 a presto zade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]