Last Minute
di Blood Candy

04/03/14, ore 23:26

É una storia bellissima: dura ma trascendentale; sognante ma anche piena di disperazione! Bravissima/o davvero.
Non ti conosco e di tuoi racconti non ne ho mai letti, quindi non posso assolutamente sapere se questa sia una delle tue migliori storie o se sia nella media delle tue capacità. Poi, ovviamente, sono davvero l'ultima persona che possa farti delle recensioni "tecniche" e con i piedi per terra.
Tuttavia mi ha davvero colpito!
L'incipit non é affatto originale, ce ne sono davvero molte di storie del genere, ma quello che hai steso é bellisimo!
Il titolo é perfetto.
Il sentimento sembra di provarlo: tanto che, probabilmente, se letto da chi ha una paura insostenibile nei confronti della morte il racconto potrebbe diventare un inquietantissimo horror. Ogni frase é armoniosa e coerente, leggendo sembra quasi di sentirsi più leggeri, e le sensazioni sono descritte in maniera toccante.
E poi arriva la morte: fine, soffice, trasparente. Il finale, più di tutti, ti coglie impreparato: c'é così tanta delicatezza che é difficile credere che sia finita.
Complimenti :)!! Mi é piaciuta un sacco!!
Spero di tornare dalle tue parti un giorno!