Akatsuki No Shojo - La Ragazza Dell'Alba
di Neko_Koneko

04/03/14, ore 11:27

Ciauuuu Neko !! <3 <3
E' sempre un piacere commentare i tuoi capitoli ! Sai essendo una scrittrice alle prime armi penso sia importante far sapere la propria opinione su una storia u.u E poi la tua mi intriga troppo >.< comunqueee *indossa la divisa dell'Akatsuki* bene sono pronta quando inizio l'addestramento ? * tenta invano di entrare nella storia* okk-okk lascio stare ! * si risiede davanti al pc * Dicevooo ... Cap fantastico come sempre ! Soprattutto le facce di Pain e Konan alle parole di Fuyu ! ahaha xD
Adesso devo proprio andare aspetto il prossimo cap !
Baci e tanti abbracci coccolosi Malv 16 ;) <3<3<3

03/03/14, ore 18:32

Maaah ciauuuu :33
Oh Jashin è arrivato Hidan ! *sviene, ma si riprende subito* Okok resto calma u.u Alloraaa cap stupendo ! *-*
Aspetto il seguito con ansia, non vedo l'ora di 'vedere' (si fa per dire ! Sarebbe troppo bello XD ) tutta l'Akatsuki <3
Bacioni e un super abbraccio Malv 16 ;)

02/03/14, ore 20:26

Eiii ciauuu !! <3<3
Ormai sono una tua fan ! Potrai contare su di me per qualsiasi cosa ;) non mancherò di lasciare una recensione ogni volta ke pubblicherai un nuovo cap ! Per quanto riguarda il capitolo ... Beh che dire entusiasmante *-* non fai altro che incuriosirmi >.<
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo *-**-* !! Bacioni Malv 16 ;) <3<3

28/02/14, ore 20:39

Ciauuuu x3
Alloraaa il primo capitolo mi ha incuriosito molto ... Non ti nascondo che quell'ametista mi ha fatto pensare subito al caro Hiddy xD
Aspetto di leggere il seguitoo !!
Bacioni <3<3<3  Malv 16 ;)