Telephone
di micchan91

03/12/15, ore 16:12

ti dico solo che sto piangendo e sono davvero commossa. Anche se in effetti non è difficile farmi piangere

13/09/14, ore 04:14

Piango.

Piango tutte le mie lacrime. Non resta una sola lacrima che possa uscire dai miei occhi.

E sì, credimi, ho pianto davvero.

Forse sto recensendo con un po' di ritardo... Un po' troppo direi. Ma volevo lasciare un'impronta(?)

È una di quelle storie che mi fanno rimpicciolire il cuore, ed io imperterrita continuo a leggerne di questo tipo dove muoiono i miei personaggi preferiti. Sarà che mi piace soffrire, boh.

Davvero, ti faccio i miei complimenti, è scritta benissimo.

Adesso vado perché non sarebbe orario di leggere, ma bensì di dormire.

Insonnia vai via.

Un saluto,

M a r i c h a n ~

Piango.

E sì, credimi, ho pianto davvero.

Forse sto recensendo con un po' di ritardo... Un po' troppo direi. Ma volevo lasciare un'impronta.

Davvero, ti faccio i miei complimenti, è scritta benissimo e sei riuscita a colpire il mio cuore troppo emotivo(?)

Adesso vado perché non sarebbe orario di leggere, ma bensì di dormire.

Insonnia vai via.

Un saluto,

M a r i c h a n ~

(Recensione modificata il 13/09/2014 - 04:15 am)

01/03/14, ore 08:29

Sto ancora piangendo T.T
Quanto amo le angst!!
È una delle angst più angst di tutte! Sto morendo TT.TT
È la cosa più dolce e triste allo stesso momento che abbia mai letto!
Non ho molto da dire l'unica cosa è che è stupenda! *-*
Il finale poi! Come a dimostrare a tutti che lui non era pazzo, e poi sono finalmente di nuovo insieme...per sempre!
Spero di riuscire a smettere di piangere
Ti saluto
Un bacio, Silvy

28/02/14, ore 23:05

Wow! Posso dire solo wow!
E' la migliore Angst che io abbia mai letto finora, complimenti davvero.
Quell'incipit drammatico (tipico del genere), quel dolore che attanaglia il cuore, seguito poi dalla speranza di un vero e proprio miracolo.
La cosa che mi ha colpito di più è stato il cellulare, ovvero come hai sapientemente utilizzato nel racconto questo strumento per mettere in contatto i due personaggi. Davvero brava! *^*
Sembrerebbe pazzesco che Shindou chiami Kirino dall'aldilà, tanto che mi viene il triste sospetto che sia una distorsione mentale di Kirino, però il telefono squilla quindi ... è davvero Shindou?
Questo sì che un vero tocco di classe, poichè hai lasciato nel lettore lo speziato sapore di mistero, il quale non può essere risolto con la logica.
A mio avviso ti dico subito che questa fic va immediatamente nelle ricordate! Non ce nemmeno bisogno di discutere! ;)
E con questo ti saluto cara, alla prossima! <3

PS: Ah, volevo dirti (non per fare la lecchina XD) che ti seguo sempre. Adoro le tue storie, le quali sono sempre coinvolgenti e ben scritte!
Sei una delle mie autrici preferite!!

28/02/14, ore 20:53

Ciao :) Non mi ricordo se ci conosciamo, io sono Marina ^^
La storia era fantastica e poi io amo la TakuRan ^^
Che triste T.T povero Kirino T.T ti giuro, mi sono messa a piangere T.T
Mi è piaciuto molto come hai descritto tutto, le emozioni e i sentimenti ^^
Fa capire che l'amicizia, può superare qualunque cosa, e tu l'hai fatto capire alla perfezione ^^
Ok, ora vado ciaooo
Marina
P.s: spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^