Ti amo, ti odio, ti schianto
di Ausel

31/05/18, ore 19:47

Ahahah bellissima. Peccato sia solo un capitolo. Sarebbe stato bello vedere cosa succede in seguito :)

03/05/15, ore 13:25

L' idea è molto carina e scritta molto bene. Sono una fan delle Hermione/Severus e anche secondo me Severus è un tipo molto geloso. Ottimo lavoro :)
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

02/05/14, ore 19:43

Recensione Premio ''Frasette Ganze Contest'' - Partecipazione

Shasalve!

‘’Ti amo, ti odio, ti schianto’’ di pasionbertotti
Grammatica: 8/10
Stile e forma: 6/10
IC personaggi (o credibilità nel contesto): 5/10
Originalità: 9/10
Ambientazione: 2/5
Gradimento personale: 2/5
Uso della FG (nel senso del modo originale con cui la si usa): 4/5
Totale: 36/55

Non amo particolarmente le Severus/Hermione e Ron mi è parso un po' OC, ma hai fatto un buon lavoro.

01/05/14, ore 18:46

Ahahahah, il titole è geniale: "Ti amo, ti odio, ti schianto!" ahahahahahah, sto ancora morendo dal ridere. Bella l'idea di prendere scene molte staccate, ti lascia molta suspence (si scrive così vero?? XD XD XD), vabbè la coppia Hermione e Piton la amo, sono favolosi, li shippo troppo!!! Il finale? F-A-V-O-L-O-S-O! Ahahhahahah l'ha schianto Hermione vero? Una cosa sola non ho capito... Davvero Ronald ha pagato Rita Skeeter per mettere sulla gazzeta del profeta tutto quelle baggianate? (scusami, lo so, sono stupida!!!) Oppure qualcuno li ha beccati mentre guardavano le immagini dell'uccello? (no ok così sembra sconcio, ahahahah XD) No, ma poi, quella creatura esiste davvero, o l'hai inventata di sana pianta? Ahahahh troppo pigra per cercare su google. Dai, sei brava!!