La parte migliore di me
di FleurDa

07/04/14, ore 20:45

Ciao :) Mi piace molto l'inizio di questa storia e mi piace anche molto la tua scrittura, complimenti :)

05/03/14, ore 23:42

ciao!! che bello questo prologo, ti invoglia davvero a proseguire di leggere! mi hai intrigato parecchio, anche se è tardi corro al prossimo capitolo! :)

05/03/14, ore 20:32

Sono approdata sulla tua storia finalmente !! Interessante la spiegazione dei vari personaggi sopratutto per il fatto che in molti siano corvi... ma credo che questo sia il bello della nuova generazione... so già che Dom Mi sara simpatica anche se tu l hai già denigrata... insomma sempre con noi serpi ce l avete.... cattivi... vabbè ora che ti ho portata nel mio mondo posso ritenermi soddisfatta =)=) cmq complimenti !! Non si direbbe per nulla che è la prima ! Vabbè... proseguo ! Baci
La tua coinquilina paccona

05/03/14, ore 15:30

Molto bello questo prologo ancora devo leggere il resto. Comunque mi dispiace un po' che abbia i capelli neri :(... Ma comunque è carino il tuo Smistamento della NG. Ho sempre,personalmente,visto Victoire a Grifondoro ma devo ammettere che come Corvonero non sta male. Mi ha incuriosito il carattere che attribuisci a Ted,voglio conoscere il tuo vero Ted Lupin,però...

02/03/14, ore 14:30

Ciao! Eccomi qui come promesso!!
Devo dire che come inizio è davvero promettente!! E avevi davvero così tanta paura?? Vai all grande!! Sul serio!
Hai avuto una bella idea a descrivere per bene la situazione! La tua è stata una specie di introduzione all storia! Hai delineato i personaggi, hai dato il primo sguardo alla trama vera e propria hai dato spessore ai caratteri generali dei personaggi! Il bello della nuova generazione è che puoi spaziare e ispirarti al tempo stesso, ma questo non significa che sia più facile! È solo una sfida diversa rispetto a quella della vecchia generazione! Perciò complimenti, perché come inizio è davvero molto promettente :)
Bravissima!!
Corro subito al secondo capitolo :)
Amy

28/02/14, ore 21:59

Ciao! Allora... la storia è scritta bene e i personaggi promettono sviluppi interessanti, come le vicende... Ci sono abbastanza elementi per tirare fuori una serie di catastrofi degne della New Generation!! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;) A presto! :3
Baci Felpata