Incubi e Promesse
di miyuki90

27/03/14, ore 14:51

Ma sei matta!? Altro che lanciarti qualcosa,ti riempio di complimenti.
mi è piaciuta molto questa fic su di nami/zoro. e il fatto che fosse un'pò triste lo ha reso ancora più bello,e io non sono una dalla lacrima facile.
Detto questo ti mando un saluto.

02/03/14, ore 23:08

BELLISSIMA!^^ ma che dolce Zoruccio quando fa la promessa a Nami! lui non la lascerà mai da sola!<3<3<3 davvero brava! tra le preferite!;)
baciiiii

02/03/14, ore 00:47

Bellissima, brava. Ma quale verdura da buttarti addosso, non serve è fantastica, eh eh.
Povera Nami credeva che il Suo Zoro fosse morta davanti a lei, ma era solo un incubo per Fortuna, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/03/14, ore 13:53

Ciaooo!!!!!
E' davvero dolcissimaaaa!!!!!!*^*
Quei due sono davvero bellissimissimi insieme,la storia è davvero bella,come le altre ;)
Alla prossima ^-^
Baci,
Star

01/03/14, ore 08:39

Anche uo ho fatto un incubo e perche Zoro non è qui?
Eh eh eh perche? :(
Complimenti tesoro per la storia e sei BRAVISSIMA ;)
Un bacione enorme:):)

01/03/14, ore 08:29

Che bellaaaaaaaa, anche se l'inizio mi ha fato prendere un colpo, però è bene quel che finisce bene e zoro l'ha promeso a nami che nn la lasciera mai
Brqvisima molto bella
P.S. Nessuno ti lanciera i pomodori ne qualsiasi altra verdura u.u
Baciii
NaMi

01/03/14, ore 07:56

Ma quali pomodori marci tesoro, la fic è molto bella! nami sogna di perdere zoro, ma x fortuna era sl un'incubo e zoro e lì accanto a lei pronto a rassicurarla! bravissima cm sempre! baciii

28/02/14, ore 23:18

Ciao bella,
a me la storia è piaciuta:magari è cortina e non originalissima ma è comunque un tenero momento zonami,come non apprezzare :)
e poi,chi non vorrebbe fare un incubo,svegliarsi ed essere rassicurata da zoro con baci e abbracci??xD
alla prossima,un bacione :*