Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/06/16, ore 21:15

Ciaoo! sono passati 2 anni quasi ma non hai piu pubblicato nulla e mi spiace davvero tanto perchè la storia mi appassionava molto :( volevo chiederti, non la continui piu? saluti :)

23/11/14, ore 23:32

Il mondo è piccolo. hahahhaha. Tipo alla batteria si incontrano e se ne suonano di santa ragione okey battuta scquallida... In ogni caso bel capitolo e aggiorna presto. Mi piac moltissimo.la.tia fic.

23/11/14, ore 23:22

Ehehe la ragazza si preannuncia una ragazza peperino... Ma non ho capito il fattore francesino amante.dello jogurt. Bo in seguito capiró. Bellissimo capitolo come sempre. By.

23/11/14, ore 23:13

Siccome sono mooooooolto smemorata credevo di averti recensito ma invece non è affatto cosí. Sorry. Quindi rimedio immediatamente. Premessa non so che anime sia. Ma ho in progetto di vederlo subito. Complimenti un bellissimo prologo. Cosí bello che continueró a leggere la tua fic appatto ch tu aggiorni presto. Bacioni (strano scrivere cosí) SognatriceAocchiAperti.

04/08/14, ore 22:45

Certe volte succede anche a me.
Un po' mi dispiace, anzi MOLTO, comunque spero di continuare a leggere nuovi capitoli della ff. anche se dovessi aspettare un anno ;)
Ciao spero che tu ti rimetta in sesto.
Baci e abbracci Celsie57

31/07/14, ore 01:08

Ti posso capire,quando ho stoppato la mia storia era anche perche avevo perso l'ispirazione e non ero di un umore tanto decente.
Quindi tranquilla,prenditi tutto il tempo che vuoi,non c'e bisogno che ti sforzi.
Spero tu possa riprenderti al più presto.
*3*bacinii

28/07/14, ore 17:08

Ehii <3 Sono appena tornata da una fantastica vacanza in montagna, purtroppo senza connessione - perdonami per non aver messo una rece prima :'( - e aspettavo solamente di leggere anche questa ff <3 Sai con il capitolo precedente sono rimasta sbalordita di questo bacio ed ero davvero curiosa del seguito.. *-* Mi dispiace tu abbia deciso di interrompere, come ti capisco.. Spero non sia per questioni di salute o gravi.. Ti mando un grosso bacio e attendo un tuo ritorno con la storia XD È bellissima e tu bravissima sul serio <3 Baci, Supermafri <3

27/07/14, ore 17:07

Noooo....... Perchè mi fai questo?? Perchè?????? Appena sono entrata ho visto la tua storia e entusiasta pensavo che avevi finalmente aggiornato invece... Leggo AVVISO..... Nooooo!!! Beh... Meno male che non hai cancellato la storia... Sennò ora tu saresti morta ❤️

Comunque... Se è per la tua salute posso capire...... Peró non è che aggiorno tra un anno ne??
Vabbe.... Riprenditi tesoro mio!!! Nn voglio che ti succeda qualcosa di brutto ❤️.

bacioni Nidafjollll. ❤️❤️
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 05:09 pm)

27/07/14, ore 15:38

Ero tutta pimpante perché era arrivato il nuovo capitolo, ma quando arrivo qui c'è scritto Avviso -.-
perché mi fai questo? TT_TT
e io che speravo di leggere un capitolo prima di partire :(
ad ogni caso ti capisco benissimo, visto che non avrò connessione nel pc per tipo un mese, vedrò di continuare a seguirti per telefono :)
riprenditi presto amore ♥
( viaggiare non fa' per te -.-' )

17/07/14, ore 14:56

Welá ciao tesoro! ;)
Alloooora…
O.O
E non ho altro da dire U.U
Ahahahah no dai, veramente mi hai stupita! Pensavo che non ci sarebbero più arrivati quei due AHAHAHAH XD
Ma adesso quel demente di Castiel deve scoprire che il diavoletto in realtà e Jodie *alza gli occhi al cielo*
MA QUANDO CRISTO SI DECIDERÀ A CAPIRE QUELLA TESTA DI POMODORO (che con i capelli neri era ancora più FIGO *w* Ma… mi dispiace… KEN NON TI TRADIRÒ MAAAAAAI!!!!! X3) A CAPIRE CHE GLI PIACE JODIE!!!! *^*
Va beh…
Imbecillità oltre i limiti assoluti =.=
Ahahah capitolo fantastico… è stato romanticissimo! Sul serio mi è piaciuto veramente molto e ora non vedo l'ora di vedere che succederà…!
Un kiss e aggiorna presto ti prego!
By Katy =*
P.S
BRAVISSIMA HAI RAGGIUNTO LE 100 RECENSIONI, COMPLIMENTI! X3

15/07/14, ore 16:06

Gioooorno ^_^
sono pronta per recensire (?):
-Cass che cerca Jodie è da ukaidsasb ma rimane il fatto che deve soffrire di gelosia ùwù
-Non immaginavo che Violet fosse brava a nascondere le cose anzi,pensavo fosse una di quelle che basta un po' di pressione e ti dicono tutto
-Ti ringrazio per non postare immagini riguardo l'abbigliamento di Nath xD sto dalla parte di Jodie sul fatto che non sa abbinare i vestiti
-Il bagno di Ambra per Jodie è un po' come un campo minato? xD mi sono messa a ridere quando a detto che se ne tiene alla larga
-Bella l'idea di farla vestire prima da diavolette e poi da angelo :3 (quando si erano nominati corna e ali mi era venuto in mente il film Maleficent xD anche se il vestito non centrava molto ma va be sarebbe stata una Malefica secsi xD)
-*si mette a saltare per la camera* Castiel e Jodie si sono baciati!!Si sono baciati!!! B-A-C-I-A-T-I *-* *esplode in un fuoco d'artificio a forma di cuore*

Bene bene
Buon viaggio e alla prossima ^^

15/07/14, ore 16:04

oddio ahahahahahaha la parte della pubblicità non smetto di ridere , awwwwwww <3 castiel e jodie si sono baciati oddio che cosa bella , aspetto ansiosamente il prossimo capitolo a presto Eva_99 <3

14/07/14, ore 22:01

bellissimo capitolo ^-^  e poi oddio : si sono baciati!!! peccato che Castiel non lo sappia ancora T_T  l'idea della doppia identità è... fantastic :D
comunque... Buon Viaggio :)
Ciau
Naty

14/07/14, ore 20:38

Oddioooo
è bellissimo questo capitolo *^* Dake 2 la vendetta XD è stato bellissimo
Aspetto con ansia il tuo ritorno da New York ç_ç mi mancherà questa bellissima ff ç_ç
ora prendiamo del Valium o quel che lè e diamolo a Jodie,si deve calmare no? XD
andiamo in farmacia e wala XD
Ti auguro buon viaggio
*3* baciniii

14/07/14, ore 19:48

Bene sono qui a commentare questa meravigliosa storia *_*

Devo dire che è un capitolo meraviglioso *_* ( a parte la presenza di nath -.- )
Il vestito di Jodie è a dir poco meraviglioso *_* sono sicura che sia stata fantastica

Uff puoi anche far sparire Nath te ne sarei grata -.-

Misero un LETTO?  non Lento ma Letto? hahaha capito.
Il bacio *_* o meglio i baci TTWWTT gli aspettavo da tanto, ringrazio davvero di cuore gli dei ♥
Hahahha la nostra Jodie è diventata molto ma molto pervertita -.-

Il cuore li porta sempre ad unrsi vero Jodie angelo e Cass pervertito - Jodie diavolo e Cass pervertito. ad ogni caso stanno sempre benissimo inseme *_*

MEraviglioso davvero meraviglioso il capitolo *_*

Non vedo l'ora di leggere il continuo. Anche se dovrò aspettare TT_TT

Bene goditi la tua vita a New York :D
spero tu sarai felice *_* ( non eri quella a qui non piaceva viaggiare? )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]