Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/03/14, ore 12:45

Ciao!! Mi presento sono Supermafri. Che carina questa storia, sei proprio brava ^_^ e poi Castiel... lovelovelove ♥. Se non si era capito adoro Castiel with all my heart, ma lasciamo stare i miei disagi e passiamo alla ff. Mi dispiace molto per il voto in storia però devo dire che i capitoli stra lunghi li amo e quindi continua così! Muoio dalla curiosità di sapere come si evolveranno le cose aggiorna presto. Baci Supermafri :*

10/03/14, ore 16:42

Ooooh! ma che carini i 2 capitoli ^•^ non mi aspettavo che una ragazza del genere avesse un bel caratterino dentro, mi sa che sarà piuttosto interessante questo capitolo! Al prossimo capitolo =D

09/03/14, ore 23:08

Ciao sono ancora ioooo!!!
Il capitolo mi è piaciuto un casino e nel Pov di Castil la mia mente era in modalita "minkia che figo della madonnaaaaa @_@" ahaha XD
Non vedo l'ora che Jodie parli di nuovo con Castiel! *w*
Baci by Kitty =*

09/03/14, ore 22:57

Amore innanzitutto ti ringrazio per la dedica *me super contenta* e per la storia devo dire che promette mooolto bene e che sei bravissima a scrivere *w*
Va boh... corro a leggere il terzo capitolo ahaha!
Baci =*

02/03/14, ore 22:01

Non mi hai deluso per niente anzi tutto il contrario aspetto il prossimo capitolo

01/03/14, ore 21:47

Okay già dal prologo lui mi sembra un FIGO ma uno che più FIGHi di così si muore. XDDD
Riguardo alla storia sono stracuriosa di leggere il primo capitolo.
Baci dalla tua Katy =***

01/03/14, ore 19:02

Mi hai incuriosito aspetto il prossimo capitolo ♡♡♡

01/03/14, ore 12:55

La storia mi intriga ma ancora non ho elementi per giudicarla. L'ho aggiunta alle preferite e seguiro i risvolti che avrà. Per ora infatti il mio giudizio è neutro. Buon lavoro e spero che uscirà presto i capitoli seguenti. Comunque sono felice che l'hai scritta anche se ti vergognavi perché per adesso promette veramente bene.

01/03/14, ore 00:27

Ciao, questa fic mi ha incuriosito ^^
La seguirò e ti farò sapere le mie opinioni :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]