Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

23/11/14, ore 23:13

Siccome sono mooooooolto smemorata credevo di averti recensito ma invece non è affatto cosí. Sorry. Quindi rimedio immediatamente. Premessa non so che anime sia. Ma ho in progetto di vederlo subito. Complimenti un bellissimo prologo. Cosí bello che continueró a leggere la tua fic appatto ch tu aggiorni presto. Bacioni (strano scrivere cosí) SognatriceAocchiAperti.

14/07/14, ore 19:46

Sono qui per rimediare, non avevo commentato dal'inizio allora iniziamo oggi :D
bene come pensavo la storia prometteva bene, ed è andata proprio così.
perché la storia è andata sempre meglio era già meravigliosa ma poi è diventata splendida *_*

13/05/14, ore 14:31

E' stupenda. *^* C'è quel pizzico di mistero, passione e amore. Insomma, un miscuglio perfetto. ^^

02/05/14, ore 12:05

Sembra un buon inizio,io adoro Castiel e presumo sia lui "lui" xP vediamo come continua,mi rifiondo a leggere :3
bacini

13/04/14, ore 19:53

Vuoi che ti commenti? Ok
La storia ha un buon punto di partenza e penso che se svolta bene verrà fuori un bel lavoretto coi fiocchi

16/03/14, ore 12:45

Ciao!! Mi presento sono Supermafri. Che carina questa storia, sei proprio brava ^_^ e poi Castiel... lovelovelove ♥. Se non si era capito adoro Castiel with all my heart, ma lasciamo stare i miei disagi e passiamo alla ff. Mi dispiace molto per il voto in storia però devo dire che i capitoli stra lunghi li amo e quindi continua così! Muoio dalla curiosità di sapere come si evolveranno le cose aggiorna presto. Baci Supermafri :*

01/03/14, ore 21:47

Okay già dal prologo lui mi sembra un FIGO ma uno che più FIGHi di così si muore. XDDD
Riguardo alla storia sono stracuriosa di leggere il primo capitolo.
Baci dalla tua Katy =***

01/03/14, ore 19:02

Mi hai incuriosito aspetto il prossimo capitolo ♡♡♡

01/03/14, ore 12:55

La storia mi intriga ma ancora non ho elementi per giudicarla. L'ho aggiunta alle preferite e seguiro i risvolti che avrà. Per ora infatti il mio giudizio è neutro. Buon lavoro e spero che uscirà presto i capitoli seguenti. Comunque sono felice che l'hai scritta anche se ti vergognavi perché per adesso promette veramente bene.

01/03/14, ore 00:27

Ciao, questa fic mi ha incuriosito ^^
La seguirò e ti farò sapere le mie opinioni :D