It's a very mad world. ~ The Glee Project
di MarsRose

12/10/14, ore 13:59

Ok. So di non aver recensito dopo averlo letto, mi spiace, ma ero di corsa e poi sono stati un giorno peggio dell'altro. Perdonami.
In ogni caso, sai che mi piace il tuo stile, come scrivi e come trasmetti le emozioni. Ho adorato la parte di gioco/scherzo tra Sienna e Shanna e la loro complicità. Cioè sono troppo un'amore, le adoro!
Per il resto, direi che mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di leggere il resto. Ma voglio colpi di scena, suspance, azione... no beh, scherzo. Al minimo carica un po di più sui sentimenti, anche se già così direi che va bene. Detto questo mi levo di torno, so di non essere per niente brava a recensire. Non riesco mai ad esprimermi, ma è un vizio che mi porto dietro da sempre... a voce è anche peggio!

un bacio e alla prossima!

26/08/14, ore 20:38

Bello, aggiorna presto.
No, okay, ti prendevo in giro xD Dopo quello che mi hai detto, non sono proprio riuscito a trattenermi, ahahaha.
Ad ogni modo, sono qui per il capitolo! Ho sempre odiato Adaptability, la trovo inutile e c'è troppa Aylin, per i miei gusti. Nonostante questo, ho gradito la Shenna (la tua correttrice la shippa? *.* Dille che la stimo!) ma era troppo poca.
Lily mi sta sempre più sulle scatole, ringrazio il cielo che Mario sia uscito e se fai avverare la Michenna non ti recensirò più a vita (scherzo).
Attendo questa tua storia su Doctor Who, dunque, e ti lascio a scrivere. Bacioni!

20/07/14, ore 18:02

Complimenti, mi piace...
davvero. Insomma, il percorso emotivo e mentale di Sienna per scoprire la sua sensualità. La paura di essere fuori... insomma, avevo paura fino a che non ho letto Tyler.
Mi piace!

20/07/14, ore 13:15

"Quando sarete vicini, tu gli appoggerai la mano sul petto… Brooke, ti prego, fallo tu… mi sento molto ridicolo."

Ti giuro, sto ancora ridendo :') Più ch altro, perché mi sono immaginato Zach che prova a sedurre Abraham, ahahahah!
Anyway, nonostante tu avessi detto che questo capitolo non era nulla di che, io l'ho trovato bello. C'era la giusta dose di comicità che mi aspettavo da Sienna -deve essere davvero buono il suo caffè, se non riesce mai a berlo :')- in contemporanea al disagio verso la sua sensualità.
Ho riguardato l'episodio, per vedere se Charlie faceva davvero quella parodia, e non mi è parsa proprio come la tua, mi sa che cambiava una parola, ma va beh!
Ho trovato la parte degli occhiali quasi inutile... insomma, se non ci fosse stata non sarebbe cambiato tanto, però amen.
"- In posizione… -
- Sì, quella posizione lì.- mi interruppe Zach" dimmi che era una frase pensata per suonare male, perché io ho pensato da vero pervertito!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, aspetto il prossimo!

29/05/14, ore 19:31

Essendo questo un capitolo molto forte, non mi dilungherò in stupide chiacchiere come faccio sempre, ma passerò subito al sodo. E' un capitolo molto forte, che, come già altre tue storie, ti fa immedesimare benissimo nel mondo del bullismo. La storia di Sienna è forte e non l'hai alleggerita con mezzi termini, il che è un bene. Una caratteristica di te che mi piace è proprio questa: sei diretta e te ne freghi di quanto la verità possa far male.
Niente, amo sempre di più Sienna e Shanna insieme, così come Sienna e Blake, continua così!

29/05/14, ore 14:41

Bhe.. che dire!?
Mi sono ritrovata spesso tra queste righe.
Devo ammetterlo, credo proprio di essere stata vittima anche io di bullismo, sia psicologico che effettivo, e credo sia la prima volta che lo ammetto in questi termini con qualcuno di "esterno" alla mia famiglia.
A scuola era sempre tutto un peso, anche se magari sono riuscita a gestire bene la cosa... spesso non sapevo dove trovavo la forza...
è adesso che me ne ritrovo sprovvista e ogni minima cosa io la ingigantisco e la vedo più nera di quello che è... so di essere odiosa, ma non riesco a vedere la luce. Troppe cose tutte insieme e ora sono stanca...

anyway... scusa, qui parlavamo di te!
Mi sono ritrovata nelle tue parole, posso solo dire che mi piace.
E' un'analisi perfetta della psicologia dei personaggi e dell'odioso mondo del bullismo. Hai saputo esprimere tutto a parole, rendendo vera ogni sensazione.

complimenti!

29/04/14, ore 22:45

Ciao.
Rieccomi! Sono qui dopo aver indegnamente dimenticato di recensirti... problemi vari che è meglio lasciar perdere... sorvoliamo.

Allora. Sai che ti adoro sempre di più, ma non sono mai stata più convinta di ora di dirlo.
Trovo che il testo sia scorrevole, scritto bene, curato e spontaneo. Vero. Ci sono stati vari momenti in cui scoppiavo a ridere, altri in cui speravo e avevo paura insieme a lei, altri che mi hanno incuriosito.
Insomma, mi piace... suscita dentro di me delle emozioni come solo un buon libro sa fare.
La tua storia ormai mi è cara... non vedo l'ora del seguito, perché sono impaziente di sapere come andrà avanti per questi ragazzi... mi ci sono affezionata sul serio. Migliori di parola in parola, sono... senza parole! ahah XD Complimenti!

21/04/14, ore 14:45

Mi piace un sacco, seriamente. Prima di tutto, sorry se recensisco così tardi ma non avevo visto che avevi postato :3 Ora passiamo al capitolo ...
Dance-ability è sempre stato uno dei miei episodi preferiti e mi piace come l'hai raccontato. Ho amato la scena di Nellie, Sienna e Dani che provavano la coreografia e mi è piaciuto il modo in cui hai inserito Sienna del video di Party Rock.
Inutile dire che non so se shippare Michenna o Blenna ... nel dubbio, shipperò Danali u.u
Beh, non vedo l'ora di Vulnerability! Sono ansiosa di sentire che 'problemi' ha questa ragazza :3 Al prossimo capitolo!

14/04/14, ore 19:28

Allooora, come sai sono un fanboy ... e da bravo fanboy non posso non iniziare facendoti qualche appunto sulle ship u.u In primis, amo la Danali, quindi se la togli ti taglio le dita e.e
Scherzi a parte, trovo stupendo il rapporto di amicizia tra Abraham e Sienna (Abrenna? Sabraham? Rim? Bho) e mi dispiace che tu non abbia approfondito il rapporto Dani e Sienna (Dienna? Denna? Sani? Siani? Mha.)
D'altro canto trovo che Nellie e Sienna (Nienna? Siellie?) e Michael e Sienna (Sichael? Michenna? Weiseese? Reesman?) siano dolcissimi!
Amo il fatto che tu abbia scelto Creep, la trovo significativa. Forse non era ancora il momento, magari non c'entrava molto con Individuality, però ho notato che molte volte le canzoni non coincidono con il tema. La frase finale mi piace un sacco!
Nel compenso, tutto il capitolo mi piace e non vedo l'ora di Dance-ability ;) Poi fammi sapere che nomi scegli per le ship! ahah. Bacioni.

08/04/14, ore 20:58

Ok, allora.
Eccomi qui di nuovo! Here I am, again.
Diciamo che apprezzo il cambio di persona, per quanto io ami
la terza persona, qui la prima funziona decisamente meglio.
Almeno io mi ci sono immedesimata alla perfezione,
credevo di essere proprio li e vivevo ogni emozione nello stomaco.

A parte qualche piccolo errore ortografico e di battitura, quindi, per me è: SI! ^_^

24/03/14, ore 19:00

TU SCRIVI DEL TGP!
Mettiti a scrivere anche LoTR e GoT e diventerai ufficialmente l'unica scrittrice che tratta i miei fandom!
Comunque, passiamo alla storia: ben scritta, i fatti ben narrati anche se non sono certo che sia andata veramente così...
Ma comunque, non sto a dilungarmi troppo, sai già che come scrittrice mi piaci. Solo, cerca di andare meno di fretta e di soffermarti un po' di più :)

05/03/14, ore 21:21

OK! Partendo dal presupposto che lo trovo interessante e scritto bene, qualcosa di nuovo e diverso dalle altre che hai scritto, anche se non conosco il contesto non ho avuto problemi ad ambientarmici, a sentirmi a mio agio tra quelle righe come se le vivessi in prima persona, un appunto. Alcuni passaggi li ho trovati ridondanti, leggermente ripetitivi o velocizzati.
Sembra che vuoi liquidare in fretta la questione, per chiudere, arrivare alla fine, per dire quello che vuoi dire, senza ampliarlo maggiormente fornendogli una più ampia dispiegazione.
Nonostante questo, quello che scrivi mi piace.
E' piacevole leggere le tue storie! ^_^