Amaranth
di _KyRa_

25/07/14, ore 14:53

La storia sembra promettere bene. Ma sono più che sicura che sarà molto bella, ricca di sorprese, avendo letto le tue precedenti storie - che sono a dir poco fantastiche! Tra le mie preferite, aggiungerei.- Attendo il prossimo capitolo :)

23/04/14, ore 18:19

guarda, non vedevo l'ora di ricominciare a leggere le tue storie! mi sei mancata a tal punto che le altre le ho lette e rilette fino ad impararle a memoria! l'unica cosa che devo rimproverarti (e che spero che sia stasa solo una sfista) è la parola valigie!! l'hai scritto senza i! però sei sempre bravissima nelle descrizioni e nei dailoghi, te lo concedo. :) sono davvero felice di leggere una tua unova storia! un bacione!

25/03/14, ore 19:17

Quando ho letto il tuo nome (con un imperdonabile ritardo) fra i messaggi privati ne sono rimasta piacevolmente contenta, leggere che avevi iniziato una nuova storia è stato davvero bello e ti ringrazio per avermi avvisata. Ultimamente non ho molto tempo libero ed efp lo avevo un po' abbandonato, ma sai che io adoro il tuo modo di scrivere e quello che riesci a sfornare, quindi ho intenzione di tornare alla carica con le mie recensioni chilometriche ad ogni tuo capitolo; forse arriveranno un po' in ritardo, ma farò del mio meglio. Adoro scriverti il mio parere perché sai ormai come la penso, mi sembra giusto ricambiare, l'impegno che metti nel pubblicare e simili viene in parte ripagato e poi, ormai, mi sono affezionata troppo a questo mio recensire ogni tuo capitolo. (:
Noto che la protagonista di questa nuova storia è sempre una ragazza con un carattere bello forte, caratteristica che aveva anche Ingie, ciò nonostante Liesel Petrova è totalmente diversa dal personaggio femminile precedente, possono si esserci dei punti in comune ma è comunque un altro personaggio, autentico, vero come ti ho sempre detto. Ovviamente questo è solo l'inizio, quindi ancora avrò tanto da scoprire su di lei, ma la prima impressione è più che positiva!
Lo stesso discorso vale per Neal, già lo adoro nel suo sfaccendare presto la domenica mattina (cosa che, tra l'altro, io odio e quindi Liesel ha tutto il mio appoggio!), penso che ne vedremo delle belle e poi la sua storia, per quello che ancora poco si conosce, me lo ha subito fatto amare.
Come sfondo una vita a Los Angeles, sono proprio curiosa!
Ottimo lavoro, come sempre!
Un bacio e bentornata!! :)

03/03/14, ore 18:19

Non ci credo sei tornata :D speravo di leggere presto qualcosa di tuo.
questo è solo l'inizio quindi non posso sbilanciarmi più di tanto, però come inizio non mi pare male, sono curiosa di sapere un po' di più e vedere come e quando incontrerà qualche ragazzo di nostra conoscenza ;)
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio, allie.

02/03/14, ore 20:59

Premetto che non ho mai recensito nessuna delle tue storie, ma le ho seguite e apprezzate tutte quante.
Ieri entrare su efp e vedere che avevi pubblicato qualcosa mi ha reso felice!
Sono contenta che tu sia tornata anche perché mi piace molto come scrivi. L'inizio è promettente, già mi piacciono Neal e Liesel.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più!!
Alla prossima! :)

02/03/14, ore 20:23

Ciao!!!! Non puoi immaginare la mia felicità quando ho letto il tuo nome sotto alla descrizione della ff! Prima di tutto la cosa che mi ha colpito immediatamente è stato il titolo perché è il nome di una delle mie canzoni preferite dei Nightwish, e poi la tua impronta inconfondibile in quel brevissimo scambio di battute nella presentazione aveva un non so che di familiare. Bene, non mi perderò ulteriormente in chiacchiere XD Una nuova protagonista da un nome originale (come del resto anche le precedenti protagoniste delle tue ff) che devo ancora inquadrare bene, la sua aria da colonnello irremovibile, chiuso e introverso mi ricorda tanto una certa Ingie di nostra conoscenza ma allo stesso tempo con un tocco di decisione e sicurezza in più. Parlo solo per impressione dato che è davvero difficile dare un commento definitivo dopo un capitolo. La cosa che però mi ha intrigato di più, e sono sicura che mi terrà incollata a questa ff, è l'amicizia con Neal. Devo dire che questo "elemento" dei due soli messi assieme, che ricorre spesso nelle tue storie, dà sempre frutto ad amicizie ben costruite e raccontate, immagino che sarà così anche questa volta. Lui mi sembra un tipo un po' difficile da etichettare, secondo me non si ferma al classico amico omosessuale ( idea che io odio profondamente, come se i gay fossero amici di una categoria speciale, trattati quasi come degli accessori, mi sembra tanto una stupidaggine troppo di moda ultimamente...anyways...) ma ha mille sfaccettature che sono sicura di scoprire nel corso della storia; mi sa tanto da amico geloso, non so perché. Ovviamente non vedo l'ora di incontrare gli altri personaggi della storia cioé Bill e Tom. Beh questo è quello che avevo da dire su questa introduzione, mi raccomando aggiorna presto e BENTORNATA! *Me tanto felice ^__^*

01/03/14, ore 17:01

Oddio, che bello che tu sia tornata! Speravo veramente tanto che lo facessi anche se mi ero un po' rassegnata al fatto che non potessi piu' scrivere dopo il finale un po' sbrigativo di Sinners. Non vedo l'ora di poter seguire anche questo frutto della tua fantasia, cosi' da poterlo far diventare anche mio ed affezzionarmici come agli altri. Tu hai talento.. Non hai mai pensato di trasformare questo hobby in qualche cosa di piu'? Io sarei la tua fan numero uno se debuttassi come scrittrice! Volglio dire a parte le fanfiction che posti su questo sito. Allora al prossimo, spero lunghissimo capitolo.. Baciii

01/03/14, ore 15:02

Ed eccomi qui a recensire di nuovo per una tua storia, l'aspettavo così impazientemente, ed ora finalmente hai postato. Sono davvero contenta. Mi era mancato tutto questo. Comincio col dire, che come 'inizio' mi è piaciuto parecchio, già mi ispira questa storia, la vita di Liesel e Neal sembra così perfetta. Questa storia mi trasmette già allegria. Due migliori amici che vivono insieme, in una città come Los Angeles. Inutile dire che ho già preso in simpatia Neal, e che - credo - sia il migliore amico che tutte vorrebbero avere. E a proposito, la madre di Liesel, si chiama come me, ahah! Fa un certo effetto vedere il proprio nome in una storia! Non mi è molto chiaro il titolo, al momento. Ma come inizio mi piace davvero tanto, spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacio.

01/03/14, ore 14:37

Un'altra tua storia che bello *-* speravo che un giorno ne postavi un 'altra! Che dire come primo capitolo mi è piaciuto molto, questi 2 personaggi mi piacciono! Attendo il prossimo capitolo ;)

01/03/14, ore 14:18

Premetto che sono una tua grandissima fan e che però non ti ho lasciato nessuna recensione nelle altre storie...sai non sono molto brava con le parole, ma posso dirti che sei una bravissima scrittrice e le tue storie sono super! Come questa d'altronde.
Riesci con le parole a far immaginare la situazione di cui si parla,insomma sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Gloria

01/03/14, ore 13:27

Ciao! Sono così contenta che tu sia tornata con una nuova storia!

Premetto che non ti ho mai lasciato una recensione, ma ho letto praticamente tutto quello che hai postato! Semplicemente adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere!
E anche se è solo l'inizio, penso di amare già questo tuo nuovo lavoro:)
Complimenti, davvero!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo:))
Baci.

​Montii

01/03/14, ore 11:31

ciaoooo kyra , ti stavo aspettando con la tua nuova creazione che finalmente è qui , postata !!!! tu lo sai io ormai da.......quando dal 2007 ? o forse 2008 non ricordo bene, sono una tua cliente fissa , adoro da sempre le tue storie e quindi posso anche considerarmi qualcosa dippiù , mi considero una tua fan perchè lo so  ^_^ ormai non ti mollo più , sei sempe fantastica .allora andiamo al primo capitolo di questa nuova avventura . liesel una ragazza che vive a los angeles con il suo amico omosessuale neal , insieme a lui divide l'abitazione  ma lo ha anche tolto dai suoi problemi con la famiglia che non lo ha accettato per sua omosessualità , evitandogli cosi un suicidio !  in serata andranno in un locale chiamato liquid kitty , heheh ho già qualche bel presentimento , incontreranno sicuramente due persone di nostra conoscenza ^_^ ciao tesoro ti aspetto per il prossimo capitolo , non vedo l'ora di leggerlo , già la storia mi piace , tvttb ciaoooo gioia <3

01/03/14, ore 07:36

Oddio sei tu kyra?!! Sono una tua fan io!!!! Ho letto quasi tutte le tue storie e le ho trovate alquanto belle! Temevo che non saresti più tornata a scrivere! Posso farti una piccola domanda? "Perché sei ritornata a scrivere?" ;) (non sto risultando troppo invasiva vero?) ^^
Cooomunque, inutile dire quanto mi piaccia la tua nuova opera, neal è veramente troppo forte! Per non parlare di liesel (si scrive così?) quella ragazza è da stimare!
Scrivi benissimo e sono felice che tu sia tornata su efp!
Baci
Rabbit001
P.S il titolo della storia l'hai presa da una canzone dei nightwish? Io amo quel gruppo! **