L'amore
di boneslovers

11/03/14, ore 12:12

Li adoro, la tua fic è IC totalmente e mi sembra di immaginarmeli nel letto a parlare così.
Jackons è meraviglioso, sa come consolare e il suo coraggio è memorabile: April ha fatto la scelta giusta.
Brava

10/03/14, ore 17:58

Davvero bella...
Brava ....
Dopo mesi di attesa finalmente un finale a lieto fine ...

07/03/14, ore 10:09

Finalmente una vera storia d'amore conclusasi come meritava e come noi tutti abbiamo sperato
Almeno stavolta i fans hanno avuto ciò per cui hanno atteso
La puntata è stata bellissima spero che le prossime mostrino la loro vita insieme ... ma la tua ff ha reso l'idea più che brillantemente

04/03/14, ore 13:58

Inutile dire che, come te, a quanto ho capito, anche io stavo rischiando una crisi di nervi per quei lunghissimi due mesi e più di attesa( assolutamente e pienamente ricompensati).... Detto questo, la tua storia mi è piaciuta molto, anche perché adoro i Japril( non so se si era capito! ;D ) e infatti anche io, prima della messa in onda dell'episodio mi ero dedicata ad un'ipotetica continuazione della dichiarazione di Jackson nel granaio!  Brava, complementi :)

01/03/14, ore 17:15

Ho guardato la puntata stamattina, sono passata per vedere se qualcuno avesse già scritto qualcosa e mi sono imbattuta nella tua storia. :)
Questo momento ce l'hanno fatto attendere parecchio e inizialmente ero rimasta malissimo nell'apprendere che April era scesa dall'auto. Invece gli sceneggiatori sono riusciti a sorprenderci un'altra volta!
Comunque questa OS è molto carina. Non dev'essere facile per loro vivere il loro amore nell'ombra, ma anche questo sta per cambiare.
L'unica cosa che mi sento di suggerirti è di dare un'occhiata alla punteggiatura: qualche virgola in più secondo me non ci starebbe male. ;) Però la storia in sé mi è piaciuta.
Baci
Vale