La fortuna non è mai stata a mio favore, credo.
di Directioner_2001

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/15, ore 11:38

Ehilà! Ho letto la storia tutta d'un fiato, è....semplicemente...bellissimissima!!!! E io adoro Prim...
Ma scusa se te lo dico, Matt mi sta un po' sul cavolo, secondo me Prim e David sono perfetti insieme!
Vabbe, vado a leggere il seguito, bravissima!

25/03/14, ore 20:57

WOWWW!!! Alla fine del primo libro di questa magnifica saga, hunger games, mi ricordo, anche se l'ho letto anni e anni fa, che avevo tutto lo stomaco in subbuglio ... beh, adesso mi sento più o meno così. Mi ricordo che, forse nella copertina de "la ragazza di fuoco" c'è una frase della Meyer che più o meno dice che questo libro (riferendosi al secondo della saga) è ancora meglio del primo perché hai già sofferto, gioito, ti sei già immedesimato nei personaggi. Ed è davvero vero. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa ff, qualcosa cambia dentro di me perché ho sofferto con Prim quando era nell'arena, mi sono sentita le farfalle nello stomaco quando David l'ha baciata e adesso mi sento esattamente confusa come lo è lei. Tu sei riuscita, mia cara, a farmi avvicinare così tanto a un personaggio che io a volte mi sento lei, ragiono come lei, faccio tutto come lei. E questo è un dono perché non tutti scrivono così da far sembrare la storia VERA!!!!!!
Sono davvero stupita dalla tua bravura ... non ho parole per descrivere quanto AMO questa storia!!
Ora vado a cena ...
Domani leggo la continuazione
baci

25/03/14, ore 20:15

AHAHAHA!!! Che succederà nel prossimo capitolo??? Prim prenderà la sua decisione??? O sarà come la madre l'eterna indecisa??? Sinceramente, come ben sai angel, io sono TEAM MATT, ma anche Dav ha il suo fascino ... Però Matt, cavolo ... è PERFETTO!! Mi ricorda Gale, e, per me, Gale rimane sempre il TOP!!!!!
CAPITOLO MAGNIFICO, come al solito scritto divinamente, senza errori e con un ritmo molto scorrevole. Ti incita ad andare avanti!
BRAVISSISISISISISIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Baci

25/03/14, ore 19:59

HEY ANGEL!!!! Mi hai tolto tutte le parole!! Ti giuro ho un batticuore pazzesco!! Allora, da dove iniziare?? Primo fra tutto: scusa se non ho recensito ieri, ma ho avuto un casino da fare e infatti solo adesso sono riuscita ad aggiornare "My hunger games"!!!! A proposito, ho notato che Matt di cognome si chiama Anderson, esattamente come il mio Chris!! Coincidenze????
Questo capitolo è magnifico, anzi no PERFETTO!! Lo sai che sono una patita di Matt e, perciò, vederlo in azione, è stato come dire .... ELETTRIZZANTE!! 1000000000 volte meglio Matt di David!!!!! E poi quando Prim risponde "vero" ... LA PERFEZIONE!! Mi ha ricordato la fatidica battuta di Katniss alla fine del terzo libro!!! MAGNIFICA!!!!!!
Ora ti lascio che corro subito al prossimo!!
Baci

20/03/14, ore 17:31

NOOOOOOOOOOOO D: È FINITA... NON CI POSSO CREDERE! :((((((( SONO TRISTISSIMA!!! Comunque non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!!!!!!!!!!!! Sono sicura che sarà fantastica tanto quanto questa se non di più<3<3<3<3<3<3<3<3<3 PER L'ULTIMO CAPITOLO TI LASCIO TANTI, TANTISSIMI BACIONI! A PRESTO KISS

18/03/14, ore 16:00

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!! Scusa se non ci sono stata ma avevo 2 verifiche importanti in questi giorni e dovevo studiare.. Comunque capitoli molto belli.. Io fossi prim sceglierei david... Matt no di sicuro perché è troppo geloso!!! Dio quanto lo odio quando fa così!!!! Mentre david è davvero troppo tenero <3<3<3<3 ora sono curiosissima di vedere come va la cena con david è matt .. Secondo me ci sarà molto da ridere!!!! Al prossimo capitolo bacioniiiiiii <3<3

16/03/14, ore 16:28

Nooooooo !!!!! David no Mat D-a-v-i-d capito Prim? David !

Cerca di far arrivare questo messaggio a Prim !

Continua

Heyyy!!! Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto un attimo di tempo oggi ...
In ogni caso, angel, hai fatto un ottimo lavoro!! (come sempre del resto)
La scena in cui Prim e Beth combattono mi ha ricordato il combattimento Katniss-Clove.
E poi chi avrà salvato Prim?? Ti prego fa che sia il mio David <3 <3
AMOOOOOO QUESTAAA STORIAAAA!! Perciò va avanti, SUBITO!! Anche perché io lunedì parto per la gita scolastica e questo vuole dire che per una settimana non potrò leggere questa ff ..,.. penso che cadrò in depressione per questo :(
AHAHAHA, naturalmente scherzo, ma comunque mi mancherai angel per questa settimana!!!
Baci <3
1D_we_love_4ever
p.s. ho aggiornato My hunger games ... se vuoi facci un salto!

Wow wow wow! Bel capitolo davvero!!!! Povera rue che continua a star male.. Chissà perché poi?!?!?!? Boh chi lo sa??? Io no :)) e poi credo di odiare intensamente beth! Tipo come ho odiato clove e enobaria! Si esattamente come ho odiato loro!!!! Ma scusami è proprio una stronza se ruba l'arco a rue! E nemmeno troppo intelligente visto che non ha preso le frecce!! Ma ce la fa?!?!?! Ahahah ok basta :P e poi la sfuriata di david?? Ne vogliamo parlare?? Io al posto di rue avrei detto "si mi sono stufata! Vaffanculo!" però ognuno si comporta come meglio crede... E alla fine?? Chi è che la salva e la fa piagere?? No aspetta prima devo chiederti una cosa: ma beth è morta?? Ho capito bene?? Spero proprio di si... Comunque stavo dicendo??? A si! Chi è il tipo misterioso??? Sono proprio curiosa! Ho tutta una mia teoria e voglio proprio vedere che succederà!!!! Dai adesso vado!! Grazie per aver aggiornato! A presto kiss<3<3<3

14/03/14, ore 11:33

ok, so che sono arrivata solo al capitolo 6, ma non potevo copntinuare senza prima averti detto una cosa importante: cavolo scrivi da dio!!!!!!!!!!!!
mi sono innamorata della tua ff O.o si vede quanta passione metti, continua o vengo e ti friggo (?)  a casa tua, mi piace mi piace mi piace!!
continuala al più presto, vado a continuare i capitoli.
Un bacio.
Chiara.

13/03/14, ore 20:40

Wow! Capitolo interessante!!! Pieno di eventi e suspense! Come faranno rue e david ora che rue ha perso l'arco e david ha male alla caviglia???? Yuppy yuppy!! Sono entusiasta e eccitata! La storia si fa sempre più intrigante!!!!! Non.vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D a presto kiss <3<3

13/03/14, ore 20:39

Ti prego fa che sia solo l'ostacolo più difficile della sua vita, non la morte ... TI SUPPLICO ...
Come al solito sei stata grande! Non ci sono errori
sintattici o ortografici e il tuo stile mi piace davvero tanto. Anzi no ... LO AMO!!!! Così come amo la dolcezza tra i due piccioncini ... awww che dolci!!
BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!

13/03/14, ore 20:26

Heyy!! Se aggiorni così spesso non mi accorgo dei nuovi capitoli!! Ma meglio così, almeno la sera posso rilassarmi leggendo questa magnifica storia!!!
Ok, la storia tra Prim e David già prima mi ricordava quella Katniss Peeta, ma ora, con la storia dell'idilio mi sembra di vedere loro nell'arena. La stessa dolcezza, lo stesso amore ... ti giuro: prima preferivo Matt, ma ora non lo so più... mi sa tanto che mi sto convertendo a David!!
In ogni caso ti faccio i miei soliti complimenti: SCRIVI BENISSIMO!!!!!! Ti giuro che questa storia mi emoziona davvero tanto!! Ogni volta che finisco un capitolo mi sento stranamente agitata come se ci fossi io nell'arena, non Prim!!!
BRAAAAAAVIIIISSSIIMMAAAAA

12/03/14, ore 23:01

NOOOOOO!! MAD NON PUÒ MORIREEEE!! D; che tristezza... È stato un po come quando ho letto di rue in hunger games.. mi si è spezzato il cuore... Comunque credo che riuscirò a riprendermi dallo shock!! Ahahah! Poi che volevo dirti??? Ah si! David è proprio un TENERONE <3<3 Ahahah<3 ora scusa ma devo scappare :( continua così! Baci :D

12/03/14, ore 17:03

Hey!!!! Eccomi qua a recensire anche questo capitolo!!! Come sempre STUPENDO!! Bravissima!!
Non farò commenti sul "taggamento" (perché mi hai chiesto di non dire niente), ma almeno ci tengo a ringraziarti!!!! E figurati angelo, recensisco sempre solo perché la tua storia è MAGNIFICA!
Parlando un po' del capitolo ... questa alleanza Prim-Mad, mi ricorda tanto tanto la mia alleanza preferita: Rue-Katniss. La scena in cui mangiano e Prim chiede se può prenderne dell'altro, mi ha fatto ricordare la povera Rue!! (Amore ... quanto amavo quella bambina!!)
E David che ha salvato Prim ... mmmh mi sa tanto di Peeta. Penso che sarà molto interessante scoprire come andrà avanti tra i due piccioncini ... Perciò aggiorna SUBITISSIMO!!! Non sto più nella pelle!!!
I NEED UN NUOVO CAPITOLO (notare il mio perfetto inglese :) )
Ora vado!!!!
BACI