SLeNdeR dad
di Ship_COFFE_Bar

13/06/14, ore 13:51

Ho letto la tua storia giusto adesso e mi è piaciuta molto.

Ci sono pochissimi errori, ma tutto il resto è descritto in modo impeccabile, a parte qualche errore di punteggiatura che neanche si nota ^^

Amo la caratterizzazione che hai dato del personaggio di Slender, anche se hai usato un modo classico per descriverlo questo non mi è affatto dispiaciuto, anzi hai mescolato perfettamente il personaggio alla descrizione che hai fatto dell'ambiente circostante.

Mi piace molto anche il fatto che abbia inserito una costruzione simile ad un bagno in una foresta di notte, trovo che sia un dettaglio molto inquietante, che conferisce alla storia un alone dark di mistero.

Anche il personaggio della bambina, sebbene non molto approfondito, mi è risultato interessante.
Ho apprezzato molto anche il fatto che abbia unito la descrizione del suo abbigliamento a quella del luogo, complimenti.

Detto questo, alla prossima!
-Amekita-

21/04/14, ore 18:41

"Slender dad" . Davvero una bella storia. Rating azzeccato. Non ho trovato errori grammaticali, testo scorrevole, descrizioni soddisfacenti. La piccola Tracy è diventata un operator dello Slenderman, bello anche l'effetto del suo ghigno nel finale.
Recensione positiva :)

-Namida

01/03/14, ore 14:42

Hello girl! questa nuova fic per approfondire un po' l'altra storia è un'idea fantastica! certo, secondo me andava alzato il rating riguardo al rito, magari arancione è più che sufficiente ma insomma vedi tu, le descrizioni sono perfette, sei riuscita a delineare perfettamente le sensazioni della piccola bambina (:3 poverinaaaaaaaaaaaaa)
insomma... brava
un bacione P1P
ps: magari passa da me dopo il nuovo cappy è on-line! ;)