Unmei no Hi: Tamashii tai Tamashii
di Hesper

29/03/19, ore 10:45

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la prima recensione premio che ti spetta. Lo so, che eravamo rimaste che dovevo concentrarmi sulle storie senza recensioni, ma molte sono su fandom che non conosco, così non ho saputo resistere a questa flashfic, anche se è vecchia. Che dire? Concordo con te, questa è la scena più bella dell'anime, e sei riuscita a metterla bene per iscritto, mettendo in luce i sentimenti di Gohan.
A presto.

07/07/14, ore 17:33

Ciao :) mi presento sono MONDO_MANGA:) ho letto queta storia perché sono innamorata di Gohan e condivido a pieno quello che hai detto! Questa scena è la più bella della serie e tu ne hai fatto un capolavoro complimenti! Mi è piaciuta tantissimo:) i sentimenti di Gohan li hai rispecchiati perfettamente, poi quando è arrivato C16 waaaaaaaa piantiiii!!!! Questa la metterò sicuro tra i preferiti :) se scriverai ancora si gohan lo leggeró sicuramente! Ancora complimenti a presto:):):)

03/06/14, ore 11:09

Wow, bellissima questa one shot.
Ho visto quello che scrivevi, e siccome sono della generazione di Italia 1, DragonBall è un must.
E qui esprimi alla perfezione tutto ciò che Gohan prova.
La rabbia che prova è davvero verosimile. Scrivi in maniera meravigliosa, mi farebbe piacere sentire cosa ne pensi del mio stile. Quindi complimenti.

Andy Black

29/04/14, ore 20:33

Nn male devo essere molto sincero!
In fondo mi sarebbe piaciuto entrare nella sua testa per vedere cosa pensa xd.
Brava! La saga è una tra le mie preferite perché li Gohan mostra il suo potenziale superiore a Goku.
Beh ora nn rompo
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

01/03/14, ore 22:39

Hai avuto una buona idea a scrivere quella scena,mi è piaciuto molto.
Un saluto,Silver saiyan.