A qualunque costo PARTE SECONDA
di giapponesina6

19/08/15, ore 12:00

Wow.La storia è al limite tra il reale e il surreale,la cosa mi piace tantissismo!

26/03/14, ore 19:17

Ciao giapponesina, scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto tanti impegni...primo fra tutti, il computer fuori uso, che non mi permette di di pubblicare regolarmente... La storia si è conclusa nel migliore dei modi, si fa per dire, visto che la povera Serena ne è uscita con il cuore spezzato. Fortunatamente, Misty si è ripresa il suo Ash e Lucinda si è messa con Kenny. Sai, potresti fare una storia in cui è Ash ad avere bisogno dell'aiuto di Misty, magari trasformato in un peluche da qualche strana magia e solo l'istinto di Misty, che capisce che, é Ash e la chiarezza dei sentimenti di Ash spezzerebbero l'incanto. Pensaci, ciao

21/03/14, ore 22:58

Non pensavo fosse già finita. Non volevo finisse così presto. Anche perchè sono secoli che non mi faccio sentire, ma comprendimi, le cause non sono imputabili a me. Non tutte almeno! Questa probabilmente sarà la recensione più corta che io abbia mai fatto, ma non posso dire niente. Intanto ti devo ringraziare per la tua assidiutà. Fa piacere quando un autore pubblica regolarmente, e rende la storia più piacevole da leggere. E poi sei sempre stata molto gentile con noi.
Un altro ringraziamento te lo devo fare per le coppie che hai inserito, ma quello come avrai capito è sottointeso. La Penguin è così bella!
Mi spiace un po' per la piccola Serena. Mi ha fatto molta tenerezza in questi capitoli finali, lei è buona, e il suo unico errore è stato provare qualcosa per Ash...povera!
Anche alla fine, devo comunque farti notare gli errori, ed è perciò mio compito ricordarti di controllare le maiuscole!! Ogni tanto, anche nei capitoli precedenti, hai scritto i nomi propri in minuscolo! Ricordati di controllarle, anche perchè oltre a quelle non ho notato altro! Vado, nella speranza di leggere in futuro un qualcosa di tuo, magari sulla Penguin, perchè no?!

P.S: buona primavera!

21/03/14, ore 10:33

Una delle storie più belle che abbia mai letto, complimenti!

20/03/14, ore 22:37

Ho aspettato con ansia la fine di questa storia, ma ora che è conclusa mi mancherà tanto leggerla. Un finalme davvero stupendo, complimenti. Le tue storie sono eccezionali. Aspetto una prossima.

19/03/14, ore 16:22

Complimenti una bellissima storia per ora, spero tu aggiorni presto.
P.s questa è la prima volta che recensisco una tua storia, e non sarà l'ultima.

16/03/14, ore 14:22

finalmente!!! finalmente Ash ha capito che si tratta di Misty... questo capitolo mi ha messo i brividi addosso. Aspetto ilprossimo, i miei complimenti.

12/03/14, ore 22:49

Finalmente, se non si considera domani, riuscirò a tornare a frequentare " regolarmente " , per quanto " regolarmente " sia una parola davvero difficile in questo periodo...
Dunque ti devo chiedere scusa. é già la seconda volta che perdo una recensione, ma te sei davvero rapidissima, e quindi perdo un po' il ritmo. Ovviamente, il fatto di essere rapida è un pregio, tranquilla.
Ma quante cose succedono?! Però mi spiace, ma la parte che ho preferito di più, è quella finale. Cerca di capirmi, principalmente sono un penguinshipper io, è ovvio che sia rimasto incantato dall' ultimo pezzo. Non che ovviamente Serena che spunta dietro Ash proprio nel momento di sfogo di quest' ultimo non mi sia piaciuto. Anzi, sono proprio curioso di vedere come reagirà! Mi sembra però abbastanza matura la ragazza, nonostante la giovane età, quindi no problem, giusto?
Coraggio Tracey, vai e salva Misty! A questo punto, il tutto è così mischiato che non mi meraviglierei nel vedere Kenny con Misty o Serena al posto di Lucinda...sarebbe decisamente strano...non brutto, solo strano...sarei curioso, giuro! Chissà con chi finirebbe Tracey, perchè sai, c'è Daisy, però...
Insomma, non vedo l' ora!
A presto

11/03/14, ore 14:14

Ciao questi ultimi capitoli sono stati molto belli, ora Ash tenta di superare la morte di Misty, che a sua volta è alla ricerca del primo insieme a Kenny e LuLu. Ora il gruppo è costretto a fermarsi per la pioggia, ma non credo che Mistychu sia molto d'accordo.

11/03/14, ore 13:25

finalmente un nuovo capitolo... odio profondo per Serenaaaaaaa!!! ormai aspetto solo i tuoi aggiornamenti. a presto

09/03/14, ore 22:03

No, spiegami. Io sto due giorni, cavolo, due giorni, senza entrare se non per rispondere ai messaggi privati, e tu cosa fai?! Aggiorni. Due volte. E fai entare Kenny. E hai scritto due capitoli. Stupendi. Ora spiegami cosa dovrei fare?! Ti odio. Però sappi che contemporaneamente ti amo. Cavolo, hai fatto entare il mio personaggio preferito nella storia, come posso odiarti? Chissà come ci rimarrà Kenny quando anche lui verrà a sapere della storia di quel Pikachu.
Non ci credo. Povera Serena. Eh si, povera, perchè sappiamo entrambi che tu sei una pokèshipper, e che quindi alla fine Ash le spezzerà il cuore. Mi fa così tanta tenerezza! Però ha fatto bene. Lui cosa ne sa che Misty in realtà è viva e vegeta, accanto alla sua rivale non più tanto rivale?! Ha fatto bene, non lo si può biasimare. Doveva riprovarci, e Serena è tanto dolce e tanto innamorata, che chiunque avrebbe tentato con lei.
Spero che Misty non prenda a male il fatto che Violetta è a conoscenza della sua storia, anche se credo sia niente rispetto a quando verrà a sapere che Ash ha baciato un' altra.
Un ultimo consiglio: i nomi dei pokèmon, o li scrivi sempre maiuscoli, o li scrivi sempre minuscoli. Vedere questo mix non mi piace...ma sono strano, quindi...
A prestissimo!

09/03/14, ore 17:54

sono io ada vere lacrime e brividi per questa storia... è una delle mie preferite, non vedo l'ora che Misty raggiunga Ash. Serena mi è troppo antipatica ^^ nessuno può prendere il posto di Misty nel cuore di Ash. Aspetto il prossimo capitolo

06/03/14, ore 23:28

Sei davvero rapidissima cavolo! Tanquilla, non è vero che sei ripetitiva. Forse Ash è un po' fermo in un punto di stallo - anche se poi, se andiamo a vedere, non è neanche tanto vero visto che inizia a provare una qualche cosa per Serena -, ma Misty fa un bel po' di passi avanti. é sopravissuta al bosco di Viridian city riuscendo ad arrivare a Pallet, ed ha anche comunuicato a Lucinda che in realtà lei è viva. Come sempre è tutto perfetto, ma devo farti due appunti per una volta, sono scemi, ma almeno te li faccio. Allora, il primo è che non si scrive Bidrill ma Beedrill - te l' avevo detto che sono scemi -, il secondo invece, che forse è un po' più grave, è il fatto che Lucinda la trovo un po' Oc. Ok, magari è una persona che può portare rancore, ma non credo che potrebbe adirittura provarlo per una persona con la storia di Misty. Anche se la sua avversaria ha conquistato il cuore del ragazzo che ama. No, non ce la vedo proprio...mi da più l' idea di una persona che guarda avanti, e, anche se può portare rancore per cose serie - come questa - non credo possa farlo in una situazione del genere. Cavolo Misty è, anzi, era morta!!
Per il resto, come ti ho già detto, non ho niente da dire se non più e più complimenti.

Ciao giapponesina, la storia procede bene.
Misty è tornata in vita sotto forma del pikachu dagli occhi verdi, ovvero Tana.
Serena continua a corteggiare Ash, anche se lui non se ne accorge sia perchè è Ash, sia perchè non pensa ad altro che a Misty, e l'incontro con Violetta non ha aiutato, a causa del tipo e degli attacchi utilizzati, che gli hanno ricordato Misty.
Daisy e Tracey invece sono distrutti e la vecxhia è scomparsa.

Si che mi è piaciuto! Molto! Finalmente Misty ha aperto gli occhi e...ed un Pikachu...perchè?! Certo che non gli vuoi rendere la vita facile a quei due! E se Misty venisse catturata nella strada verso Pallet? O peggio, incontrasse un qualche pokèmon selvatico non troppo amichevole?! Cavolo sarebbe dovuta andare dalle sue sorelle! Sono certo che loro l'avrebbero riconosciuta snza problemi, altro che solo Ash. Lui è lontanissimo dalla nostra sirena, e non so quanto nei panni di Pikachu possa essere facile raggiungere Kalos.
Serena mi fa tanta tenerezza. Tanta davvero. Spero che possa trovare anche lei qualcuno. Per un attimo ho anche pensato che Ash lei lo potrebbe meritare. Mi sono picchiato ovviamente. Per quanto lei sia dolce, sono un pokèshipper, e intendo rimanere tale. Cioè, Ash è un po' tardo in questioni di cuore, e fosse per me non meriterebbe niente se non i suoi pokèmon, ma al cuor non si comanda, e a quanto pare il suo...fascino, per così dire, fa facilmente breccia nei cuori delle ragazze. Come cavolo...bah!
Spero di leggere prestissimo un altro capitolo, ma se hai da fare possiamo aspettare. Sono solo passati due giorni dallo scorso aggiornamento, e per quanto la cosa mi faccia piacere non voglio che tu ti stanchi troppo. Poi fai più facilmente errori, eh!