A qualunque costo PARTE SECONDA
di giapponesina6

19/08/15, ore 12:00

Wow.La storia è al limite tra il reale e il surreale,la cosa mi piace tantissismo!

02/03/14, ore 18:31

Piacere! Non ci siamo mai conosciuti, però sappi che " A qualunque costo " è nelle mie preferite, e appena ho visto che hai creato un seguito mi sono fiondato a leggerlo! Ah, giusto, mi chiamo Hailstorms, e spero che possa farti sapere che questa " serie " ha un lettore appassionato. Purtroppo non ho mai commentato l' altra, ma quando l' ho letta eri arrivata praticamente all' ultimo capitolo, e mi sembrava un po' inutile recensirla a quel punto. Questa però è solo agli esordi, perciò eccomi qui.
Cosa dire? Riempire pagine di complimenti sul tuo modo di scrivere e sul fatto che non sei mai caduta nel banale sarebbe un po' inutile, quindi fammi iniziare con tutte le congetture che mi contraddistinguono.
La vecchiettina cosa sta facendo?! Qualcosa per far tornare Misty vero? Dimmi di si! Ti prego!! Voglio vedere...emm...immaginare la faccia di Ash appena la rivede! Però...far tornare in vita un morto...insomma, se in tutti i cartoni e gli anime viene detto che sarebbe meglio non farlo ci sarà un perchè!
Serena con la mania dei cappelli è proprio dolce! Mi spiace un po' pensare che il cuore di Ash appartiene a Misty, perchè infondo è simpatica.
Lucinda che ottiene medaglie?! Ma che...?! Perchè lo fai?! Per attrarre le attenzioni di Ash?! Non è lui la persona per te Lucinda!!! Il tuo futuro è con Kenny! Con Kenny ti dico!! Spero che l'incontro che avrà Lucinda sia con lui...è uno dei miei tre personaggi preferiti, e mi dispiace un sacco pensare che la persona che ha sempre amato non lo guardi neppure...povero!!! E poi è simpatico col suo modo di fare, quinid si, spero proprio che sia lui. Ovvimente mi riferisco all' incontro che hai descritto nell' introduzone
Spero di sentirti presto, magari con un aggiornamento sullo stesso livello di questo capitolo. Ah, non vedo l' ora!!!

01/03/14, ore 16:25

L'inizio è molto bello... Stai tranquilla, non risulti banale...
Ora Ash fa parte di un quadrato amoroso, invece che un triangolo:
Serena, Misty, Lucinda e Ash
Ciao
P.s. Fra un po' pubblico il mio nuovo capitolo... Spero in una tua recensione
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 04:28 pm)