You bleed just to know you are alive
di Rowan936

07/05/14, ore 14:17

Ciao bella ^^

Inizio subito col dirti che l'immagine di Vegveta usata sulle tue note d'autore mi ha fatto andare in iperventilazione e ho vomitato arcobaleni. Bene detto questo posso commentare il resto.

Secondo me non trovo i personaggi OOC, neanche Vegeta quindi per quel che mi riguarda puoi stare tranquilla :)

La frustazione di essere un eterno secondo non giova al suo orgoglio e abbiamo visto come si è evoluta la situazione, meno male che Gohan si è svelgiato ed è andato da lui, altrimenti il Principe avrebbe continuato a massacrarsi da solo per questa sconfitta. Sìì l'abbraccio di Gohan, troppo puccioso :3 ed è riuscito ad addolcire il Principe depresso per poi andare via insieme mano nella mano sorridendo senza che il Principe se ne accorga, oppure lo sa ma non può fare nulla per impedirlo. Eh sì il suo futuro parther sa fare dei gran bei miracoli xD

Ora ti lascio bella! Un Bacione!!

06/05/14, ore 11:24

secondo me qui sono entrambi perfettamente IC!
in effetti quest'ultimo capitolo descrive ciò che, più o meno, può essere successo con bulma al posto di gohan.
Che carini questi capitoli, li stai scrivendo bene nonostante lo studio intenso ^^
la mia opinione è che stai facendo un ottimo lavoro su questi due, spero di leggerne ancora :)
l'unica cosa, è che non è molto sensato che si tengano per mano alla fine, se vegeta si è distrutto le mani...

28/04/14, ore 12:09

Ciao bella!

Dai un Gohan depresso lo rende decisamente più adorabile *me spupazza Gohan fino allo svenimento* e ricordiamo che Saiyan o meno rimane comunque un bambino e la metà terrestre in quel casoha preso il dominio e si è messo tristemente a piangere per la mancanza del papà. Ma quanto ho adorato il pezzo finale? Una marea,Vegeta riesce sempre a stupirti in qualche modo, che sia un bene o un male non saprei xD maaaaaaaaaaaaa ci riesce e ovviamente ha la motivazione per non essere frainteso anche se sappiamo che sono tutte balle e che vuole tenersi vicino Gohan *schiva un Big Bang Attack*

Ora ti lascio e non preoccuparti per gli aggiornamenti, anche se arrivi in ritardo mica ti picchio! Tanto questa raccolta non me la scordo e appena la vedo passo a commentare, quindi stai pure tranquilla ^^
Un Bacione <3

27/04/14, ore 22:58

Eccomiiiih! *cade a terra*
Si, sono penosa, lo so lol XD Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo, cavolo! Il Greco e il Latino mi tengono sempre così impegnata ç_ç Oggi sono riuscita ad aggiornare la raccolta e vorrei sapere - lo so che rompo ç_ç -se per caso hai notato se qualcuna abbia degli accenni delle tue precedenti, ti prego, scusami e scusami T-T Spero di sbagliarmi, ma certe volte neanche me lo ricordo. Scusami, scusami >.<
Passiamo alla storia.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Rispetto a quello precedente, non so, questo risulta più piacevole da leggere. Mi è piaciuto di più, anche se non so perché. Non che il precedente non fosse bello, ma ammetto che questo l'ho apprezzato di più. Perdonami T-T Questo invece mi ha fatto un tale vuoto al cuore...semplicemente stupendo. Gohan dopo questo sono che dorme nel letto accanto a Vegeta. Solo io ho una faccia con degli occhi a cuore, dopo aver letto questo capitolo? No, non credo proprio. Poi ho notato l'IC da parte di entrambi i personaggi, il che mi ha fatto fare i salti di gioia. Ok, forse basta con i miei commenti inutili. Comunque, come al solito hai fatto un ottimo lavoro e sono sicura che già lo sai u.u Al terzo rigo forse ho notato un particolare che, sinceramente, mi sembra inutile: "...gli rigavano le guance e le sue spalle erano scosse dai singhiozzi" Non so, io avrei eliminato "gli" così come quell'aggettivo possessivo "sue". Mi sembrano delle parti inutili: non rovinano i periodi, no, però le trovo ingombranti. Al rigo stesso poi "Sentiva la testa scoppiargli..." penso che quel verbo all'infinito più la particella riflessiva "gli" sia inutile. Sentiva, dopotutto, già esprime una sensazione personale. Togliendo la particella "gli" il verbo scoppiare non rischia mica di riferirsi a qualcun altro. Quindi io consiglierei di coniugare il verbo all'infinito.
Per il resto, non ho notato altro su cui consigliare.

Ciao ciao :D

27/04/14, ore 16:28

Secondo me non è affatto una tiritera, anzi trovo IC che Gohan senta la mancanza del suo papà e ne soffra...
Sarà anche uno dei guerrieri più forti ma rimane pur sempre un bambino, e questo Vegeta lo sa bene. Infatti, pur con la sua solita ruvidezza, capisce ciò che Gohan sta provando ed invece di deriderlo gli offre conforto a suo modo. Che nel linguaggio del Principe dei Saiyan equivale praticamente ad un abbraccio.
Se questa è una delle più vecchie è anche una delle più carine ;)
In bocca al lupo per tutte le tue verifiche! ^_^

23/04/14, ore 21:47

Oh mio Dio è stato un vero spasso sentire il mio nome pronunciato dalla voce di Vegeta lo scorso capitolo! XD
Dunque, se già nel precendente avevo tanto apprezzato la ruvida premura di Vegeta nel prendersi cura del suo giovane allievo come un padre con suo figlio, qua i ruoli sono invertiti e Gohan si prepara a sua volta a prendersi cura del suo maestro prima di scoprire il trucco.
E' commovente l'affetto che prova Gohan per suo padre... Vegeta decide così di fare leva sul suo punto debole riuscendo a fargli sprigionare il suo enorme potere di cui dimostra di esserne orgoglioso, allo stesso tempo decidendo di mettersi a sua volta d'impegno per raggiungerlo.
Stai facendo un lavoro grandioso di caratterizzazione di entrambi, si sente proprio la passione e l'amore che provi per loro ^^
Brava e alla prossima,

Virgi <3

18/04/14, ore 22:56

Buonasera ^^

Vegeta è proprio un gran provocatore, si è preso un onda energetica di grande potenza ma almeno ha potuto osservare la potenza nascosta di Gohan u.u
MAAAAAAAAAAAAAAA il tutto era solo per il suo bene dato che è un gran tenerone e per Gohan farebbe di tutto, anche prenderle da lui stesso, that's amore findus <3 (XD) Poi per rimediare alla situazione imbarazzante in cui si è trovato ha creato un discorso molto profondo per poi andandose zoppicando felicemente. Tutto questo per far notare all'umanità di quanto sia contorto il Principe dei Saiyan!

Ora ti lascio in pace!!
Un Bacio <3

18/04/14, ore 14:45

carino questo capitolo. mi è piaciuto molto sia per la provocazione di gohan da parte di vegeta che per il finale.
un saluto,Silver saiyan

13/04/14, ore 22:30

Buona sera
Hahahaha ho adorato l'angolo autrice xD

Ma mi devo preoccupare? Più che per altro per sapere se devo andare a cercare le sfere del drago per farti ritornare in vita!

Allora il Gohan delle note d'autore ha ragione, questa è davvero dolce(nonostante stiamo parlando di Vegeta...ma lui è sempre dolce u.u) e il Vegeta delle note non ha ragione per nulla. Ebbene sì! Leggo perchè sono delle piccole ma bellissime perle e ne vale la pena U.U

Bene ora passo al commento.

Ci avrei giurato che lo avrebbe fatto allenare senza storie e lo stremato fino allo svenimento e già volevo picchiarlo ma poi è diventato kawaii e si è preso cura di Gohan alla sua maniera ma almeno ha funzionato no? Ora la cosa importante è che si ingozzi da bravo Saiyan!!

Un bacio <3

13/04/14, ore 16:26

Mi spiace,vegge,ma sto dalla parte dell'autrice ;d
-Come osi?!-
A me il capitolo è piaciuto e non sarai certo tu a farmi cambiare idea
-Che cosa?! Adesso ti distruggo!-
Aiuto! (corro)

Scherzi a parte mi è piaciuto sul serio il capitolo.
Un saluto e alla prossima

10/04/14, ore 16:09

Adoro questo momento *---* Lo adoro da quel poco che si vede nell'anime (nel manga non lo so, non sono ancora arrivata a quel punto u.u) tanto che la mia prima OS in assoluto (mai postata) parlava di questa scena! Ed ora che l'hai raccontata dal punto di vista del Principe del Saiyan è ancora più affascinante. E' uno dei momenti più misteriosi in cui Gohan fa esplodere per la prima volta il suo potere latente e Goku decide di usarlo come arma segreta per sconfiggere Cell. Figurati che io nella mia mente avevo associato la scena dell'incubo come conseguenza di quello sforzo! XD
Mi è piaciuta in particolare la parte finale, il fluff c'è ma ben calibrato per un personaggio come Vegeta.
Quando passo da queste parti seguo volentieri i tuoi aggiornamenti! ^^
Un bacino,

Virgi <3

06/04/14, ore 20:22

Eccomi! :P
Certo che aggiorni in fretta, eh? Vorrei avere io questa costanza! [letteralmente impossibile per la sottoscritta, chiariamo]. Però mi sono ripromessa che entro stasera (o domani mattina) pubblicherò quelle mini drabble insieme a qualcuna nuova u.u Comunque, ma lo sai che mi hai fatto uscire un sorriso gigantesco con questo capitolo? Insomma, l'ho apprezzato troppo. E poi alla fine Vegeta è l'ammoree fatto persona *^* [schiva un Galick Cannon] Quanto è cucciolo Gohan che si accuccia al suo amore *-* Mi fai venire i sensi di colpa per non aver già pubblicato qualcosa su di loro T.T
Ho riletto più volte il capitolo e non ho trovato errori grammaticali. Complimenti ;) Solo una cosa, che non centra niente con il racconto: sull'angolo autrice, scrivendo i ringraziamenti hai sbagliato il mio nome. Hai scritto Suijo, mentre in realtà sono registrata come Suiyo xD Scusa se ti dico queste precisazioni che non centrano nulla con la storia [rompo troppo, lo so xD]
Comunque, ancora complimenti per il bellissimo capitolo :D

Bye C:
Suiyo

06/04/14, ore 19:40

bello questo capitolo sia per la trasformazione di gohan che per il fatto che vegeta non si mostra così cattivo.
-Come hai osato dire,terrestre?-
-Ehm,scherzavo. non te la prendere-
scherzi a parte aspetterò con gioia il prossimo capitolo.
un saluto,Silver saiyan

06/04/14, ore 14:23

Buon pomeriggio

Awww ma questa è tenera sotto certi punti :3
Che bravo che è il mio Gohan che nonostante la fatica riesce ad allenarsi fino a quando le sue gambe non cedono e forse anche di più. Mi ha incuriosito questa trasformazione particolare, che sia un caso? Boh e chi lo sa, cioè spero che me lo dirai se no mi offendo xD

Alla prossima <3

06/04/14, ore 14:18

Non hai un vuoto, cucciolo Veggy, hai un cuore grande grande che batte tutto per Gogghete!
Tuuuuutto per lui, per quel bimbo amoroso, coccoloso, polpettoso!
Comunque... amo 'sti due. Amo Veggy e amo, soprattutto, Gohan *gli pizzica la guancia amorevolmente*
Ecco che Gohan arriva al secondo stadio del Super Saiyan!
Ecco che Gohan si appresta a superare il suo principe!
Ecco che Gohan salva il pianeta!
Ecco che Gohan arriva in aria difensiva, smarca l'avversario, tira ed è GOOOOOOOOOL!
*scusa, colpa di Fifa e dell'autore 'Son Gohan' u.u*
Comunque, complimentissimi, sei sempre geniale :3