You bleed just to know you are alive
di Rowan936

10/07/15, ore 17:52

Io adoro il rapporto che potrebbe esserci tra Gohan e Vegeta (per questo anch'io ho scritto una serie su questi) ma questa è una delle poche storie che ne parla. Comincio la recensione dicendoti che ho letto mille volte tutti questi capitoli ma non ho mai avuto il tempo per recensire, ma lo faccio adesso. La trama mi affascina e mi attrae molto, lo stile di scrittura è buono e fluido e non hai scritto errori, anche l'immagine è carina. Ti faccio i miei complimenti.
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 05:53 pm)

05/04/14, ore 20:23

M-mi sono accorta che... non ho mai recensito questa raccolta! D: Ho letto tutti i capitoli ma... nulla!
Abbiamo molte cose in comune cara, ho appena letto la tua descrizione u.u
Dobbiamo parlare un po' di musica noi due... sembrava che stessi parlando io in quel momento o.o
Stesso identico gusto u.u
Conosci tipo i Nickelback? Linkin Park? System of a down? Bullet for my valentine? *^*
Comunque complimenti per questo primo e... recensisco gli altri o.o
Accidenti, sono parecchio indietro owo

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

02/03/14, ore 11:35

Non mi sono mai chiesta neanche lontanamente se invece di allenarsi con il padre,Gohan si fosse allenato con Vegeta(un punto per te ;) ).
Questa fic mi ha incuriosito e mi attira.
Al prossimo capitolo,Silver saiyan.

01/03/14, ore 18:30

Ciao cara!

Altra raccolta? Molto bene ti seguirò anche in questa, ormai questa coppia mi piace e per tua grandissima sfiga non ti libererai più di me U.U

Quindi inizia l'anno nella stanza dello spirito e del tempo per i due e di conseguenza il duro allenamento che aspetta solo Gohan, non sarà facile gestire il Principino ma almeno sa che tasti premere per stimolarlo a continuare gli allenamenti, senza contare che siamo solo all'inizio! Quante botte prenderà il povero Gohan? Non voglio pensarci xD

Al prossimo capitolo allora, un Bacio<3