Promise
di SaraRocker

26/09/19, ore 00:51

Buffy è la solita, salta subito alle conclusioni e poi se si parla di Spike lo fa subito senza riflettete! Che nervoso! Per fortuna Spike è paziente e così innamorato che sopporta tutto! Sono contenta che le abbia raccontato la verità su sua madre, lui l'amava più di se stesso! Ho apprezzato il comportamento di Buffy, per fortuna si è salvata in corner! XD Ovviamente vado in brodo di giuggiole quando si baciano! Non mi stancano mai! *_*

01/03/14, ore 15:51

Ma la voglia di dare un bel ceffone a Buffy quando ha reagito come una bambina è venuta solo a me? Capisco che ci sei rimasta male per quello che ha detto Angel, capisco che ti sei affezionata a Spike ma dopo come Angelus ti ha trattata non c'era la possibilità che quello che diceva non fosse tutto, che forse c'era anche dell'altro? Ma no, lei doveva subito giudicare Spike e dare rangione ad Angelus perchè, nonostante sia senz'anima lui non mente giusto? Dio che nervoso, te lo giuro se ce l'avevo davanti l'avrei presa a bstonate.
Ok, dopo il momento di sfogo :D ti dico che mi è piaciuto tantissimo il racconto di Spike, è stato molto toccante ma anche molto ben descritto brava. La scena finale naturalmente l'ho adorata e anche il fatto che Buffy abbia capito le sue motivazioni mi rende felice. L'unica cosa sicurissimo mo Xander li vede e darà di matto, sicuroooooooo!!!!!!!!!!!! e comunque .... l'indizio non l'ho capito :(
Alla prossima.