I vampiri cacciatori
di mydaimonissnake

07/01/15, ore 16:53

Ehi snake finalemente un aggiirnanento XD , che cap , tra un po ARRIVANO pure i winchester XD , BEH TI ASPETTO al prossimo cap ciao .

09/11/14, ore 16:07

Eeehhiii snake ma che cap XD ,mi sarebbe piaciuto saprre un tantino di piu sulle abilita dei vampiri , ma spero che al prossimo cap tu approfondisca un po di piu la cosa , comunque , simona ha usato una specie di suoer soffio per tenere la porta chiusa o sbaglio ?????? Avevi detto che il tuo gruppetto di vampiri non avrebbe avuto delle capacita molto particolari ( per quanto il super soffio non sia chissa cosa ) comunque sono curioso di sapere che altre abilita hanno XD .

AL PROSSIMO CAP SNAKE CCCCIIAAAOOOOOO .

29/10/14, ore 14:13

Ehiii snake che cap e cosi l'incontro con la povera nonnina non ce stato ,poverinooo ( muahahaahah si soffrite ahah) ed ora dopo aver fregato la ricerca ad orochimaru si passa all'addestramento dei neo vampiri mi raccomando almeno una frustata ogni volta che sbagliano qualcosa anche per sasuke visto come sta vincendo nello. scontro contro naruto nel capitolo 697 XD .

al prossimo capitolo snake CIAAAOOOOO .

22/10/14, ore 13:17

Ciao snake che capitoloXD jen che si e messa a rubare i soldi ad un povero vecchietto indifeso (T__T) sei senza cuore , DAWSON CREEK DOVETE MORIRE TUTTI XD , dimmi un po snake ma se e lucifero il nemici finale della fic mi chiedo quanto manche ancora prima che sbuchi fuori qualche demone o angelo suo servitori che voglia farli fuori per aiutare il loro signore a tornare libero o roba del genere poi nonostante siamo gia al venticinquesimo capitolo siamo ancora praticamente all'inizio , beh volevo sapere se hai gia in mente piu o meno quanti capitoli sara questa fic ????? Comunque spero che la parte in cui si arriva all'incontro con ALUCARDDDDDD arrivi presto XD ,

CCCCIIIAAOOOOOO SNAKE al prossimo capitolo XD .

06/10/14, ore 01:34

Ciao snake carino il cap ,scommetto che la richiesta che sasuke aveva chiesto a orochimatu era quella di tornare umano mentre il cristallo azzurro che si porta sempre con se e quello che naruto ha ricevuto da tsunade dopo aver vinto la scommessa di imparare il rasengan in tre giorni , mentre nella tua storia secondo me e un ricordo che sasuke ha di naruto che magari era il suo migliore amico ed e morto . CI HO AZZECCATO ALMENO UN POCHINO O HO SCRITTO SOLO PANZANE ??????? . AL PROSSIMO CAPITOLO SNAKE CIAAAOOOOOOO .

13/09/14, ore 01:37

Ciao snake giustamente ora kabuto da fare il lecchino per orochimaru e passato a fare il lecchino per simona AHAHAH, e poi una telefonata ad alucard che parla tranquillamente mentre lo riempiono di piombo come al solito XD , PROPRIO UN GRAN BEL CAPITOLO E INVECE PER QUANTO RIGUARDA HELLSING ULTIMATE CHE MI DICI SEI RIUSCITO A TROVARLI DU YOUTUBE ??? AL PROSSIMO CAP CIAOOOOO .

06/09/14, ore 01:32

Ciao snake finalmente un accenno ad alucard EEEEVVVAAAIIII XD. HELLSING lo adoro troppo non ho mai visto un anime piu bello e macabro di quello XD , POI hai messo anche lucy ed edmund delle cronache di narnia chissa che non si rivedranno in futuro e al prossimo immagino che il veleno sara curato possibilmente jen va a dire addio alla nonna e se ne torna dagli altri e finalmente si torna al quartier generale dei vampiri dove finalme.te si incontrera di persona ALUCARD , e poi e da un po che ci penso potresti mettere seras victoria come assistente o vice di alucard ( hai presente chi e spero se hai visto il primo episodio di hellsing su youtube , la biondina che alucard trasforma in vampiro nel primo episodio ) . Al prossimo capitolo CIAOOOOOO .

P.S. A PROPOSITO se ti sei visto hellsing non so se ti sei mai visto i 10 OAV che lo hanno seguito li la storia viene riproposta daccapo all' inizio per poi cambiare e prendere tutta un altra piega in seguito e SONO 10 MILIONI DI VOLTE MEGLIO CHE i 13 episodi normali , scrivi HELLSING ULTIMATE OAV 1 su youtube te lo consiglio , sempre se ti piacciono gli horror splatter XD . ALLA PROSSIMA .

26/08/14, ore 21:25

Ahahahah ma dai pure sam e dean hai messo nella storia ,supernatural e una delle serie televisive che preferisco in assoluto , che peccato che orochimaru sia stato lasciato cosi senza neanche torturarlo un po ,ci speravo , comunque spero che nella fic appaia anche castiel lo adoro come personaggio , poi potresti dirmi che diavolo e un magonò ????? . AL PROSSIMO CAP SNAKE XD .

19/08/14, ore 17:42

Ciao snake e cosi orochimaru torna libero , devo dire che lui che prova a fare una faccia dispiaciuta non riesco proprio a immaginarmelo XD poi che bastardo consegnargli sasuke e kabuto per salvarsi la pelle . Questa misteriosa minaccia poi e per caso alucard che ti ho consigliato di mettere nella storia un sacco di tempo fa per caso ??? o magari e il capo dei cacciatori di vampiri ????? . Al prissimo CAPITOLO SNAKE XD .

13/08/14, ore 18:39

Ciao snake stavolta un vero e proprio aggiornamento lampo , EVVAI,orochimaru e stato catturato e sara portato a questo misterioso tribunale magico per essere giudicato e condannato a prendere un po di sole perche con quella carnagione e inguardabile. XD , E jen ha attivato il super udito vampirico e stava impazzendo ma il misterioso ragazzo ( ci scommetto kusanagi che e sasuke ) lo ha salvato ed ora che succedera ??????? .

Al prossimo capitolo ,CIAOOOOOOO .

09/08/14, ore 13:20

Ciao snake allora ci avevo visto giusto il figlio e sasuke , ma senti sasuke e proprio figlio suo di sangue o e solo un umano trasformato da lui e sasuke lo considera un padre ( anche se orochimaru e sempre il solito bastardo XD ) ed ora ce questo misterioso evento che uccidera tutti e che e il vero nemico della storia immagino, e mark lo colpira o non lo colpira . TUTTO QUESTO ALLA PROSSIMA PUNTATA , ALLA PROSSIMA SNAKE CIAO CIAO .

29/07/14, ore 12:37

ehii è bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!..niente da diree :)
potresti leggere la ff "UNDENIABLE"DI gaia_shawti? o qualcosa del genere hahah. grazie se lo farai :)

27/07/14, ore 20:20

Ciao snake capitolo stupendo e senza errori come al solito , ed eccolo di nuovo orochimaru e anche kabuto hai reso orochimaru uno scienziato pazzo come nell' anime e quella mossa che gli fuoriescono i serpenti dalle braccia e la tecnica dell'ombra della serpe XD ,poi che dire per caso il figlio e sasuke o magari gli hai piazzato naruto .Ed ora povera simona se non catturano orochimaru e nn si fanno dare l'antidoto e spacciata a meno che nn la riportino magari nella loro base e con una bella magia rimettono tutto a posto XD . Che idiota che e jen ora va dalla nonna gli dice che e un vampiro alla povera vecchietta gli prende un infarto e muore sul colpo e jen rimane traumatizzato a vita U-U . AL PROSSIMO CAP XD

18/07/14, ore 13:14

Ehila snake finalmente un po di spiegazioni mi sarei aspettato che mettessi anche la verbena tra i punti deboli visto che per i visi da vampiri hai preso spunto da vampire diares e poi nn hai spiegato come ha fatto orochimaru ad avere i suoi poteri cioe per esempio scrivi che si ottengono dopo i 2000 anni o cose del genere , poi sono daccordo con l'ultima frase che hai scritto i peggiori mostri in fondo sono gli umani ,ti aspetto al prossimo capitolo CIAO. XD

04/07/14, ore 16:48

Quindi e come in vampire diares che possono bere il sangue animale per sopravvivere ma li rende piu deboli che se prendessero quello umano,ed ora si inizia la caccia ad orochimaru il piccolo vampiro che e con lui e per caso kabuto? ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento dove finalmente ci saranno un po di spiegazioni ( si spera XD ) ALLA PROSSIMA.