I vampiri cacciatori
di mydaimonissnake

26/06/14, ore 16:49

Ciao snake nn ci sono problemi i ritardi capitano a tutti XD , e cosi i vampiretti si devono nutrire e quel cagasotto di jack e troppo cagasotto per farlo e al prossimo presumo ci saranno le tanto attese spiegazioni sul mondo sovrannaturale della squadra di vampiri ammazza vampiri ,beh ti aspetto allora al prossimo capitolo ,CIAO.

31/05/14, ore 16:48

Ciao snake che posso dire...il capitolo si commemta da solo anche se l'ultima parte in cui morde l'agente JJ potevi anche mettercela quindi ora i nuovi vampiri/ adolescenti con vita complicata ( come odio dawson creek ,ODIOOO ;) ) entreranno a far parte della squadra caccia vampiri oppure nn li rivedremo piu? ( spero la seconda XD ) al tuo prossimo cap snake ciao

24/05/14, ore 15:35

Bene bene cosi hai usato gli auror e il ministero della magia da harry potter vuoi anche fare tipo un mondo magico con maghi, licantropi, zombie,demoni e quant'altro sara un vero e proprio casino XD e al prossimo chissa i traumi che verranno a quelli di dawson creek quando sapranno che sono diventati dei vampiri e che devono bere il sangue gentilmente offerto da degli agenti FBI
( DOVETE SOFFRIRE ) ahahahah gia mi immagino la scena, al tuo prossimo cap snake.

18/05/14, ore 17:36

Questo racconto e davvero stupendo e spero tanto che tu leggerai il mio . Continua così non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo .

17/05/14, ore 17:32

Ciao snake quindi si sono trasformati eh somigliano un po ai vampiri che si vedono in vampire diares che fanno sul canale LA5 eheh bella reazione hanno avuto gli agenti mancava poco che gli vemiva un infarto fa niente per le poche spiegazioni sulla trama tanto e evidente che al prossimo ci saranno le tanto aspettate spiegazioni e spero anche in qualche colpo di scena.
ciao ti aspetto al prossimo capitolo XD

10/05/14, ore 13:09

Ciao snake che cap sono proprio nei casini con ladi oscar avvelenata ihih ancora nn mi riesco a spiegare da dove caspita ti e uscita questa di far diventare ladyoscar un vampiro avevi detto che si incominciava a capire un po di piu della trama on questo cap e invece temo che dovro aspettare il prossimo giusto? E spero che quelli di dawson creek in versione vampiro dissanguino per bene gli agenti dell'fbi cosi i nostri vampiri cacciatori li faranno fuori Muahahaah ( te l'ho detto che voglio dawson morto) ciao alla prossima XD.

27/04/14, ore 19:29

Nooooooooo come hai potuto fare questo??? Come hai potuto lasciare in vita quelli di dawson creek che cavolo vabe immagino lo avrai fatto perche cosi al prox chap saranno vampiri e andre e gli altri dovranno spiegargli tutta la storia del perche cacciano i vampiri e via discorrendo e si dovrebbe capire un po meglio la trama e aggiungo che sarebbe ora siamo quasi al decimo capitolo e ancora nn si e capito quasi nulla della trama in generale. Beh ciao snake ci vediamo al tuo prox chap.

P.S spero che orochimaru se li squarti per bene a quelli di dawson creek ciao XDXDXDXDXDXD

19/04/14, ore 12:06

Ciao snake ahah grazie che gli hai fatto sputare la spada dalla bocca quella mossa e bellissima ( sono aquilus comunque ho cambiato il nickname ) ora che li hanno catturati che succedera raccontano la loro storia gli agenti nn ci credono li sbattono dentro comunque e poi arriva alucard che li salva o roba simile ciao e buona pasqua
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 12:18 pm)

12/04/14, ore 12:57

Orochimaru e che cavolo qualsiasi crossover che leggo alla fine ce sempre naruto di mezzo ma avra solo abilita da vampiro ossia che so passare attraverso i muri o diventare nebbia oppure anche abilita sue originali tipo clonarsi da una parte del corpo qualsiasi se viene fatto a pezzi yrasfprmare il braccio in una decina di serpenti o magari vomitare la spada kusanagi dalla bocca ( quella mossa l'ho sempre adorataXD) ciao alla prossima

05/04/14, ore 20:59

Ma vai cosi io dawson creek ( e telefilm simili nn li ho mai sopportati "mi facevano quasi vomitare " ed ora i 5 belli e impossibili ragazzi verranno dissanguati per bene ahah vai cosi ciao

28/03/14, ore 22:36

Ehila snake e cosi al prossimo capitolo comincia la caccia ai vampiri allora hai detto che farai apparire alucard ma sara diverso secondo me lo farai come cattivo e scommetto che e riuscito ad entrare nella casa passando semplicemente attraverso i muri ( dato che tutti i poteri te li ho scritti io sara difficile che tu riesca a sorprendermi ammesso che ci abbia azzeccato eh!!) Beh alla prossima e spero un bel po di scene sanguinose al prossimo chap ciao

25/03/14, ore 14:16

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

22/03/14, ore 23:09

Quindi questa è una squadra di vampiri cacciatori
Di vampiri a quanto vedo bene che mi dici di alucard nn mi hai detto se lo metterai o no nella
Storia secondo me ci starebbe una meraviglia. Ciao

16/03/14, ore 16:16

Fammi capire lady oscar e andre sono dei vampiri ahah dato che nn credo che saranno gli agenti di criminal minds saranno i protagonisti veri e propri avrei un suggerimento che. Nr dici di mettere tra i cacciatori di vampiri veri e propri alucard ( e un vampiro cn vari superpoteri il protagonista dell'anime hellsing puoi trovare tutti gli episodi su youtube sono 13 episodi assolutamente bellissimi se vuoi ti posso dire tutta la storia e i vari poteri e poi il nome alucard nn e il suo vero nome se leggi alucard al contrario scopri il suo vero nome) ciao al tuo prox chap

11/03/14, ore 14:02

Bella storia molto interessante spero che aggiornerai presto tanto per sapere anche i buoni avranno i superpoteri o solo i vampiri
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 02:09 pm)