l'incontro perfetto
di alice_harington

05/09/14, ore 17:46

Purtroppo devo lasciarti anche io una recensione negativa, per diverse ragioni.
La prima è che non si capisce di quale attore stai parlando, ma deduco dal nick che sia Kit.
Un nome sarebbe stato carino.
Il muro di testo è sempre pesante da leggere, andrebbe scritta con l'html, e ci sono parecchi errori, ti consiglio di rileggerla e sistemarla, soprattutto i tempi verbali.
Non prendertela per le recensioni negative, servono solo a migliorare!

22/06/14, ore 17:54

Sono capitata sulla tua storia per caso e scusami se te lo dico ho commesso un grande errore quando ho deciso di leggerla.
Posso provare a dedurre dal tuo nick, visto che tu non ne fai il nome, che il ragazzo, protagonista della storia, sia Kit Harington, non so se lo sai ma non ha propriamente 14 anni...
Comunque capisco il fatto che sia un'opera di fantasia e ci sta che tu lo faccia tornare adolescente, ma quella che è davvero pessima è la tua sintassi, ho dovuto rileggere due volte per capire qualcosa di quello che volevi scrivere.
Non so se tu hai davvero 12 anni, se così fosse, vista la tua giovane età, ti do un consiglio.
Per qualche tempo lascia da parte questo tuo passatempo e torna sui libri e quando sarai finalmente pronta ritenta, perché scrivere è una cosa divertente, ma bisogna saperlo fare bene purtroppo.
Se invece non hai 12 anni direi che la cosa è leggermente più grave!
Spero di non esserti sembrata troppo dura, se ti ho dato questa impressione credimi, non era una cosa voluta e quindi ti chiedo scusa, ciao.