Across The Ocean
di Linsday BlackRose

26/01/15, ore 21:33

Ritira ciò che hai detto! Più che autrice.. scrittrice. Scrivi davvero bene ;3; Se lo ridici ti picchio ehuehue. Comunque, come ho detto devo recensire le tue splendide fanfiction, e inizio da questa. <3
È da tanto che non leggo qualcosa di tuo però.. Non ricordavo che scrivessi così bene! La fic è ricca di dettagli e mi piace il tuo stile, d'altronde mi è sempre piaciuta LOL. Una cosa, hai fatto un banalissimo errore di distrazione, magari quando hai tempo controllalo. ouo

Chu~

10/07/14, ore 17:26

Storia molto bella. Leggendola mi sono venuti i brividi. Mi hai fatto entrare nella mente di Axl e mi hai fatto sentire l'angoscia di questi ricordi. Veramente una bella storia :*
Grazie

02/03/14, ore 11:30

Allora!
Premetto che io non conosco i Guns n' Roses, mea culpa, mea culpa. Detto questo, la tua storia mi piace moltissimo, è scritta in uno stile poetico e delicato, ed esprime alla perfezione i sentimenti del protagonista. Mi è piaciuto molto il finale, con lei che ritorna, e sono contenta che tu ti sia finalmente fatta viva! (Facciamo finta di non messaggiare tutti i giorni, e che io non sia destinata a diventare la tua madrina della cresima, no no).
Detto questo, bravissima. Ogni tua storia è mogliore di quella prima.
Un bacio,
Saitou

01/03/14, ore 21:59

Delicata come una visione. Struggente come un sogno.
La tua flash e' come un ricordo macerato nella memoria.
A me, come avrai già intuito, è piaciuta molto, proprio x la sua irrealtà.
Ben scritta, col ritmo della risacca che scandisce un tempo sospeso e dilatato.
Continua a scrivere!!!
Ciao.