Caleidoscopio
di Egle e Mika

dada
27/08/05, ore 17:38

*.* stupenda *.* ke altro dire se non STUPENDA?

Raf
06/06/05, ore 12:23

Brave. Fra le tante ff un pò melense e scontate questa si distingue perchè è ben scritta. Avete fatto bene a concentrarvi sull'aspetto emotivo del binomio Rem/Sir. Siete riuscite a esprimere emozioni e stati d'animo che danno ritmo e ricchezza alla storia.

GeorgiaLupin
30/05/05, ore 11:33

che teneriiiii! >.< troppo patati! grazie grazie grazie per avrci donato una fic così splendidissima! anche l'ultimo cap è stato tenerone! Sir e Rem 4ever! è.é (tiro fuori le bandierine modello giapponesi) Geo

Agartha
18/05/05, ore 10:19

Bellissima! Questa fan fic è dolcissima e perfetta in ogni sua parte. Il modo in cui Remus passano da amici a qualcosa di più rimanendo comunque amici è stato descritto con una delicatezza perfetta. Ed il finale di questa storia è sia dolce che simpatico. I due si chiariscono e nonostante la punizione si sentono in pace con il mondo. E’ proprio vero è bello avere degli amici, è bello avere una persona con cui condividere gioie e dolori e sapere che questa mai ti giudicherà, mai ti abbandonerà. Questa storia è davvero stupenda. Complimenti!

dada
14/05/05, ore 16:37

uniamoci in massa x avere il nuoco cap d qst ff stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!! da 5mesi ke aspetto ragazze mie... nn potete lasciarmi così sul+bello....VI PREGO!!!! x favore-........ ç_ç

Stefy
09/05/05, ore 23:36

Mi aggiungo alla richesta di Geaorgia!! Aggiornate pleaseeeeeee ;_;

GeorgiaLupin
06/05/05, ore 10:44

vi prego mettete il prossimo capitolo vi pregoooo!! non potete lasciarci sul più bello! aspetto con ansia e spero che la mia richiesta sia accolta. Geo

anonimo
15/03/05, ore 15:56

vi ho sempre seguito in qst stupenda ff ma... be', a dirla tutta mi vergogno un po' a recensire.... però... perchè non aggiornate? Tanto avete detto ke è la ff è quasi finita! Non lasciateci sulle spine in eterno!

24/02/05, ore 23:10

hey guarda che vogliamo l'altro capitoloooooooooooo

sara
17/01/05, ore 18:58

Mi sa che il prossimo capitolo sarà un fuoco d' artificio. Molto bella, complimenti, mi è piaciuta fin dall' inizio. Ad essere sincera, la coppia Sirius\Remus è la mia preferita, quindi ho sprezzato molto questo caopitolo. Sara.winky

Dada
17/01/05, ore 13:11

Non ho ancora letto il cap ma credo che come sempre sarà belllissimo! Fantastico!!!!!!! Prometto solennemente di leggerlo appena possibile! Cmq la cosa ke mi fa più piacere è ke abbiate aggiornato! L'attesa serve a qlkcsa! Però ora il mio pensiero fisso è: LEGGERE NUOVO CAP DI "CALEIDOSCOPIO"! Alla prossima...^_^

Noriko DeiBey
16/01/05, ore 16:13

complimenti mi piace l'idea della doppia visione...è troppo spassosa...comtinuate che son ansiosa di veder come va a finire...bax Noriko

sara
13/01/05, ore 19:38

Non credo che parteciperò ad uno di quei RGP, o come si chiamano, su Harry Potter perchè non saprei proprio chi intenpretarew e poi sono un tipo solitario. Bello questo capitolo. Ho letto anche gli altri e non mi sembra che Sirius e Remus si chiariscano più di anto.( Con quell' idiota di James, che dà consigli idioti e entra nel momento meno opportuno.Ma che ne sapevo io? Volevo solo saperre che fine aveva fatto SiriusN.d.James). Sara.winky P.S. Buon anno nuovo, in ritardo, a tutte e due.

kim35
03/01/05, ore 21:17

Ciao! Postate prestissimo il prossimo capitolo perchè sto per morire di curiosità su come si evolve la faccenda! La vostra fan è semplicemente esilarante, adoro Sirius nei suoi pazzeschi monologhi interiori. Complimenti!

yuna
03/01/05, ore 18:40

Davvero bellissima questa fic! Sempre più interessante... Aggiornate presto!! voto:10!