Aiutami Santana
di Quinny El FW

23/07/14, ore 21:44

ciao, è bellissimo questo capitolo e santana è sempre molto dolce con quinn!!
ci voleva un bel capitolo come questo nel periodaccio che sto passando...
a presto :-)

16/05/14, ore 19:08

Ciao, la tua storia mi piace molto, mi piace come descrivi i personaggi e le scene. Santana e Quinn insieme sono tenerissime e se c'è qualcuno che può aiutare Quinn è proprio Santana. Complimenti e a presto. :)

11/05/14, ore 01:35

oddio ma che belle, sono adorabili....santana è dolcissima con quinn *.*
la parte dove dice che le sue labbra sono la sua droga e che ci stanno rendendo gusto mi stava facendo morire, lo stesso quando continuava a ripetere a casa nostra <3
davvero bello, a presto :-)

19/04/14, ore 19:40

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato bellissimo...le emozioni descritte, la dolcezza di santana...mi hanno ucciso.
Mi dispiacr che quinn non provi niente, ma servirà solo un pò di pazienza, prima o poi sentirà di nuovo e potrà far l'amore con la sua santana!!
Sono adorabili insieme e penso che santana le abbia voluto dire che potrebbe andare a vivere con lei piuttosto che stare a casa dei fabray.
A presto, ciaooooo :-)

17/03/14, ore 19:23

che bello, che bello, che bello, che bello *.* adoro la dolcezza di santana e quinn, dio sono bellissime insieme!
spero che rachel non rompa le scatole >.<
alla prossima :-)

12/03/14, ore 16:46

oddio che bello il primo bacio *.* adoro questa storia ogni capitolo che passa...quinn è così impaurita mentre santana è molto amorevole, dolce e gentile...tiro ad indovinare...era rachel che è entrata vero??
non vedo l'ora del continuo e di....altri baciiiiiiiiiiiiiiii hahaha
a presto :-)

09/03/14, ore 01:49

amo questa storia, è di una dolcezza unica *.* ti prego continuaaaa, voglio proprio sapere cosa san vuole dirle :-)

ciaooooooo eccomi è stato un capitolo molto bello e santana in questa storia è carinissima *.* non vedo l'ora che quinn capisca che è santana la persona che andava sempre a trovarla e a preoccuparsi per lei!
santana è stata a modo suo molto dolce e quinn non deve avere paura perchè con lei accanto andrà sempre tutto bene!!
alla prossima :-D

01/03/14, ore 19:25

ciaoooo :-) questa storia mi sembra davvero carina e santana che aiuta quinn è dolcissima *.*
mi incuriosice e voglio proprio leggere il continuo!
a presto

01/03/14, ore 17:21

Allora, premetto che non shippo la Quintana, ma questa Quinn mi piace moltissimo e l'arrivo di Santana è spettacolare come solo lei sa fare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succede.
Baci baci!