Soap opera americane
di pIkKoLa_EmO

28/06/13, ore 21:21

Dio ho riso per tutto il tempoXD,e molto originale la tua fanfic.
Hai ragione sovvratutto sulla cosa del nome e anche sui mariti e figli, e approposito io ci metterei qualcosa in più sui figli (per es. il giorno prima hanno il pannolino e il giorno dopo stanno per prendere la laurea).
Comunque, mi è piaciuta molto e spero che continui.

01/09/09, ore 17:34

Stupenda, davvero divertente e, soprattutto, reale! In effetti il nome Brooke è molto comune, ma concordo con te che non lo darei mai a mia figlia! XD Continua, ti prego *.*

13/08/09, ore 01:46

Sono d' accordissimo su tutto tranne che su una cosa: "Brooke" non è un nome inesistente! In america è un nome comune, a noi può sembrare strano perchè qui in italia non ci sono persone che di chiamano così, ed anche agli americani potrebbero sebrare strani i nostri nomi. Per il resto bella fanfiction.

20/03/09, ore 18:56

UUUUHHHH carina trp forte, spero k la continui... 6 grande!!!XD XD XD XD

19/07/08, ore 13:35

Beh devo dire che sicuramente quì l'originalità è a mucchi. Complimenti davvero, perchè è questo quello che abbiamo bisogno di leggere: verità graffianti. Il tuo è un occhio critico sul mondo, ed è così raro ormai da far paura ai più. Brava!

28/06/08, ore 01:45

davvero bella! Sorprendente, ci hai azzeccato in pieno, su tutto! brava bacioni

24/06/08, ore 22:13

carina ma...come farai ad proseguire? a me ne vengono in mente al massimo altre 4-5!!! beh...a maggior ragione sono curiosa!