Perfect two
di Belieber_4_life

14/03/14, ore 19:30

Questo capitolo e tipo tropppo pervy,pero me piasa tanto!!!!povero juss che si e eccitato <3

12/03/14, ore 23:27

Finalmente il nostro pinguino si iniziava rendere conto dei suoi sbagli e poi il fiore che dolce!! Bellissimo continua presto ah e aspetto ancora le mie due caramelle!

12/03/14, ore 16:48

Il primo capitolo è fortissimo ci metti tanto humor e la cosa mi piace. Dico davvero! Come inizio è ottimo!

08/03/14, ore 20:48

Senti tu non devi rimanermi sulle spine in questo modo hahah! Ma come sono bellini!! Odio samantha -.-" comunque continua presto tesoro!! ❤️❤️❤️

08/03/14, ore 14:45

Sei favolosa,aggiorna presto mi raccomando ciao bella 😍😍😍

06/03/14, ore 19:41

Wwwwwwwoooooooooooooooooooooooooowwwwwwwww,cazzo devi continuare oppure ti faro mangiare le palle di juss a colazione!!!!ahhahahahahhahahahah,no scusa la mia mente perversa,allora questa capitolo e SWAGGGG,no vb lasciamo perdere,insomma mi piace tanto <3

06/03/14, ore 19:36

C'è le risate in questo capitolo hahahah!! Ma io non lo so che menti perverse hahahaah!! Non vorresi essere io con tutto quello zoo nello stomaco hahahahh! <3

06/03/14, ore 19:19

È MOLTO BELLA QUESTA STORIA PICCOLA, MI PIACE MOLTO, CONTINUA COSÌ MAGARI FACENDO I CAPITOLI UN PO' PIÙ LUNGHI.

05/03/14, ore 23:22

Questo capitolo è bellissimo anche io voglio un bacio sotto la pioggia uffy, e voglio anche le due caramelle hahahah!!! Complimenti, mi sto innamorando di questa storia! <3

05/03/14, ore 19:53

Moooooo devi aggiornare senó facci un omicidio ti avverto... ok ho fatto la mafiosa adesso passiamo al capitolo é una cosa micidiale come scrivi mi piace tantissimo e i piccoli piccioni di Justin e Emily come sono belli ( aggiungendo che se fai succedere qualcosa di brutto ti uccido) sto scherzando e che ho momenti di crisi... passando un altra volta al capitolo ti prego aggiorna presto ti supplico.
E adesso finitovil mio romanzo dato che si sono atrofizzate le dita mi dileguo ciao ciao

05/03/14, ore 19:28

Eii bella!!
la tua ff é fantastica *-*
e per nulla al mondo la devi cancellare perché è perfetta...bene adesso dammi le caramelle che mi spettano ahahahahah no ok!
alla prossima,bacioni <3

04/03/14, ore 21:15

Grazie per avermi corrotta ma avrei lascialo lo stesso una recensione, ma quanto sono teneri questi due!! Sto muorendo dalla curiosità!!! Bellissimo il capitolo, continua! <3

03/03/14, ore 22:29

La tua storia è molto bella mi piace molto! Poverina alla fine ci rimane malissimo! Ti come te la immagini Emy? Io non lo so ancora! <3
Continua presto
-Much love! <3

03/03/14, ore 19:15

Aggiorni ora vero?
Io non posso aspettare un giorno lol ti prego fallo per me, per favore!

02/03/14, ore 18:33

Troppo bella la tua fan fiction, puoi postarlo oggi il quarto capitolo ti pregooooo💜