Un incontro impossibile
di DorotheaBrooke

09/08/14, ore 22:25

Ciaooo :D

Volevo solamente dirti che ho adorato questa fanfiction davvero l'hai scritta in modo sublime!
Non ho notato alcun errore e il testo è scorrevole: complimenti :))

Mi è piaciuto il fatto che sembrasse davvero di star assistendo ad una scena tra i due; hai reso alla perfezione il loro carattere e l'hai fatto divinamente...cioè WOW....ottimo lavoro <3

Poi sia Eddard che Tyrion sono i miei personaggi preferiti (soprattutto il primo) e leggere di un loro incontro seppur in sogno è stato meraviglioso <3

Ancora tantissimi complimenti <3

un bacione <3

Sally

17/04/14, ore 12:59

Davvero bellissima questa storia hai avuto proprio una bella idea!Che io ricordi Tyrion non hai mai interagito con Eddard nè nei libri nè nel telefilm ma credo che loro due abbiano molto più in comune di quanto non sembri:sono entrambi brave persone perchè anche Tyrion come Ned tenta sempre di fare la cosa giusta,e farebbe di tutto per protegere coloro che ama.Bello anche che tu abbia parlato del rapporto fra Tyrion e Jon due personaggi che adoro.Ned ha ragione Tyrion non è un mostro lo sono Tywin,Joffrey e Cersei(quando i primi due sono morti ho provato una soddisfazione immensa) ma Tyrion è un eroe.Davvero non so che altro dirti se non :questa one-shot è fantastica continua così. Auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas.

11/04/14, ore 11:19

E' un'idea strana, un incontro impossibiel anche a causa delle diverse visioni del mondo che hanno Eddard, colui che pone l'onore al di sopra di tutto, e Tyrion, che ha imparato a fare a meno dell'onore, ma proprio per questo mi ha incuriosito
interessante lo scambio di battute tra i due, con Tyrion che cerca di confermarsi a parole come un msotro e Ned che subito lo smentisse, come se Ned fosse una proiezione del suo incoscio che ecrca di fargli ammettere di aver compuito anche azioni degne di lode, idea a cui Tyrion non può, e non vuole, credere perchè credendoci potrebbe credere di essere si un Lannister ma anche diverso dalla sua famiglia.
Inq aunto al cervello di Twynn ... poco ma sicuro, nei libri lo nota anche la sorella di Twynn, e qui anche Ned
molto introspettica e analitica questa OS, molto psicologica permettimi di dire
e piccolo accenno al caro Podrick ...che è molto noto alla Fortezza Rossa ( e nei bordelli ) per le sue doti nascoste xD

15/03/14, ore 16:40

In effetti come incontro è più che impossibile, il titolo c'è tutto. Tutto bene, niente errori d'ortografia, di battitura o cose simili. Ma c'è un ma. Il comportamento di Eddard Stark, scusa se mi permetto, non sembra niente affatto il suo. Sarà anche un sogno, ma francamente mi ha lasciato un po' spiazzato la tenuta di lord Stark. D'altro canto la storia è tua, e non ho il diritto di mettere bocca.
A presto,
A_e