Away with the words of a love song
di darkangel98

02/03/14, ore 15:20

Wow... caspita se è originale questa ff!
Ho apprezzato davvero la scelta delle canzoni, e mi sono trovata a shippare delle coppie che in realtà non avevo mai neanche immaginate (es. Clove e Darius.... come diavolo ti è venuto in mente? XD)
Bello! Brava :)
Anche se le mie preferite in assoluto sono state quelle riguardante haymitch, o Finnick e Johanna, ho apprezzato anche quelle di Clove (Che mi sembra di capire sia la tua preferita, a giudicare dal numero di volte in cui l'hai inserita! ahah) e Seneca. CHE FIGA QUELLA SU SENECA. O_O Ultimamente mi è capitato di leggere su di lui, e non ne era uscito molto bene a mio gusto, ma qui... l'hai reso in sole cinque righe, un personaggio complesso e con un certo spessore. In poche parole: fighissimo.
Io continuo ad amare Haymitch in tutto e per tutto. (Oggi poi sono particolarmente affettuosa nei suoi confronti, ahah non so perchè XD) Perciò io aggiungerei anche un'altra coppia improbabile su Haymitch e me <3 Eh... l'amore per personaggi immaginari... è così dura! :') (ignora la mia pazzia)
Inoltre ho ADORATO la parte Finnick/Johanna. Io Finnick... non lo amo così a prescindere. O meglio... lo amo, perchè non è un personaggio che non si può non amare. Ma non sono una fan sfegatata della coppia Finnick/Annie. Presi singolarmente sono dolcissimi, ma insieme creano Il principe azzurro & Biancaneve. E la cosa mi sta un pò sulle palle. Poverini... con tutto quello che la Collins gli ha fatto passare, meritano di essere i dolcissimi Principe Azzurro & Biancaneve, ma io proprio non sono attratta da questo tipo d'amore. Sono più per quello che esce fuori da Katniss & Peeta dopo tremila peripezie. Ma Finnick con Johanna.... è esattamente il tipo di coppia che potrei amare alla follia. Il binomio Finnick/Johanna è davvero esplosivo. Brava!
La parte con Enobaria non mi è piaciuta in realtà, secondo me non stava in piedi. E quella di Marvel e Glimmer era un pò moscetta.
Peeeeer concludere: bello. Mi piacciono le coppie improbabili e le canzoni che hai assegnato (me le canticchiavo mentalmente mentre leggevo)
Un bacio e alla prossima
Flin815
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 03:26 pm)