The story continues
di TIMELORD95

04/03/14, ore 19:00

Hahahahah!!!! Il Dottore è geloso! Il Dottore è geloso! Bellissimo, continua continua che MI fa bene!

04/03/14, ore 18:37

Ah si Martha!!!! Io lo sempre adorata quella ragazza. Donna invece meno.... Emily non mi piaceva per il fatto della crepa sul muro. Ecco, Rose e Martha erano le mie preferite! Mi piace vedere che Doctor Who piace a qualcun altro, così tanto da fare una FF. Comunque, quel capitolo

04/03/14, ore 18:33

Si!!!! Mi ricordo quella volta che il Dottore si fece tagliare la mano, ma visto che era ancora in fase riproduttiva se la fece ricrescere! Che poi, a chi non piace il Dottore, no?

04/03/14, ore 18:31

Infatti il Dottore si era affezionato molto a Rose,e io lo trovata sempre bella. Ma non mi andava giù che ai tempi DI Anna sembrava che il Dottore se ne fosse dimenticato....

04/03/14, ore 18:29

Bello, voglio vedere che ti inventi per continuare la magnifica storia di questo bellissimo Signore del Tempo!!!!!

03/03/14, ore 15:34

Bene,come vedi non mi sono fermata dopo le prime tre righe!Mi piace moltissimo,come ho già detto,l'idea di partenza è molto carina (mi sono sempre chiesa che cosa avrebbero combinato Rose e il Dottore umano!).E come sempre,sono adorabili!Il Dottore sembra un po' più timido,non so,o forse è la vicinanza con Rose che lo rende così,però sarebbe bello rivedere quella chimica della seconda serie!L'aggiunta di questo nuovo personaggio aggiunge un po' di pepe alla storia e mi piace molto,sono curiosa di sapere gli sviluppi!Continua così che vai alla grande! :D