Grapevine
di nayaholicontheroad

21/04/14, ore 13:01

Bella mi ha preso molto, hai un giorno preciso in cui aggiorni?

21/04/14, ore 12:18

Si evviva, sei tornata!! Davvero bel capitolo e San è davvero cotta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire quali sono queste sorprese in serbo per noi. Alla prossima, spero presto :)

21/04/14, ore 07:56

Sono felice per loro,ma sto pensando al peggio.Come faranno a resistere al richiamo dell'amore? Non sono fatte di marmo,prima o poi cederanno alla passione e così le loro difese saranno al minimo e non oso pensare cosa dovesse succedere se le scoprissero.Intanto che si godano quei tre giorni senza la signora arpia Pierce.Che infanzia "meravigliosa" che ha avuto Santana!Ciao e grazie.

02/03/14, ore 11:04

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia e ne sono rimasta affascinata. Sia per la trama, molto originale, sia per il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. Mi intriga davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto :)

01/03/14, ore 23:21

Come inizio non è male.Invece le parole che la signora Pierce fa uscire dalla sua bocca fanno molto male.Prevedo tempi duri per Santana,ma al suo fianco c'è miss Brittany,un piccolo angelo in quel covo di razzisti.E sì che Quinn è una miss del sud,ma purtroppo è una dipendente della famiglia.Pertanto ingiurie pure a lei.Che periodo di emme! Ciao e grazie.