Cielo e Tempesta sono molto diversi, ma non possono vivere senza l'altro.
di _Almach_

Ringraziami, perché per te ho fatto un grande strappo alla regola! Ahahah no scherzo, o almeno in parte. Nel senso che non occorre che tu mi ringrazi, mi hai chiesto un parere anche su questa fic e l'ho fatto. Oggi ho fatto un esame e siccome mi è andato bene, adesso che sono rilassata mi sento buona e volenterosa ( oltretutto non ho nulla da fare, eheh).
Il problema principale è che per me esiste solo l'8059, e non ho mai sostenuto la 5927. Però leggere non mi costava nulla, e quindi ti darò un mio parere generale sulla storia, più che sulla coppia visto che le parti più " romantiche" le un po' saltate.
La storia, come ti dicevo anche per l'altra, è scritta bene, anche se è la prima volta che ti vedo in questo fandom, comunque si vede che non sei alle prime armi.
La cosa che mi è piaciuta della storia è che per la prima volta Tsuna ammette che certi comportamenti di Gokudera non li tollera. Invece di solito non fa altro che dargli corda per evitare altri problemi o a trattenere il nervosismo.
All'inizio dell'anime io trovavo Gokudera addirittura insopportabile! Ma fortunatamente si evolve progressivamente, tanto da diventare uno dei miei preferiti.
Io credo comunque che Gokudera per diventare un buon Braccio Destro debba moderare il suo caratteraccio proprio sentendo dei rimproveri da parte della persona che più adora.
Succede spesso anche a noi: ci arrabbiamo, diciamo parole che non vogliamo e poi ce ne pentiamo. E anche Tsuna è un essere umano, e fortunatamente rimedia in tempo, prima che quel testone di Gokudera sparisse.
Questo è tutto quello che posso dirti, purtroppo non posso dirti che questi due sono carini insieme etc. perché sai come la penso xD ma spero che comunque il commento in sè ti abbia fatto piacere.
Ah comunque nella scorsa recensione non intendevo dirti che avessi plagiato qualche storia, mettendo un titolo già utilizzato. Anzi, adesso che ci penso potevo anche evitarmelo quel commento, ma ero ( e sono) stanchissima e capita che io scriva sciocchezze senza rendermene conto. Quindi scusami!
Anche adesso, se noti che ho scritto qualcosa di strambo non farci caso, ho bisogno di una bella dormita xD
Ok basta, sto divagando e a te non interessa il fatto che non sono sana mentalmente :'D
Ciao ciao!
Kyoite.
P.s. Non so quante puntate di KHR abbiano doppiato in italiano e trasmesso su Man-ga ma ti consiglio di vedere l'anime subbato, è di gran lunga migliore :)