She was pure, she was perfect.
di AkaRen

19/04/14, ore 15:20

E' fantastica. Davvero. E' bellissimo questo livello di purezza altissimo, quasi alto come l'amore o l'ammirazione che si riscontrano in questa one-shot.
E poi loro sono tanto (awww) tenerissime.... Però non una tenerezza normale, è quasi fuore dal comune. E' magica.
E' meravigliosa, davvero <3 ;-)
Non so se è ispirata a qualcosa, ad un film, un libro, o altro, perchè è scritta talmente bene, dettagliata e mille altre cose che... sembra essere un racconto nato per essere scritto e raccontato esclusivamente da te.
Complimenti... E' fantastica e non smetterò mai di dirlo dopo averla letta almeno cinque volte di fila. <3
Continua così... <3
Ciao,
Aqua

03/03/14, ore 17:31

ce l'ho fatta!! dopo essermi saziata con la vista di immagini/video/gif sugli oscar, ma sopratutto su Ben; eccomi qui, come promesso.
La tua è davvero una bella storia contro l'omofobia. è sentita, pensata e ben realizzata.
solo un paio di cose:
- capisco che la ragazza sia albina(e questo spiega i capelli bianchi) quasi a sottolineare ancora di più la sua purezza rendendola etere ma gli occhi rosa me la rende simile all'idea di un disegno manga. (scusa mi ha dato quest'impressione)
- per una cosa strettamente mia tendo sempre a scrivere al presente perchè l'imperfetto e i tempi storici portano un'intensità maggiore sottolineando la fine di quello che si va a leggere ( e qui è ottima), ora questa storia porta con se tanta tristezza, ho immaginato di essere quel punto fisso che segue tutta la storia e mi sono immaginata come un po' una palla di luce (si, quella simile a quella di Harry potter) che racconta cercando di dare sollievo alla ragazza che ha appena perso la sua fidanzata. ( lo so, è contorto ma ascoltare sotto Lana non aiuta)

bhè, dopo questo discorso logorroico ti dico che mi è piaciuto leggere questa storia, e mi dispiace che nessuno abbia avuto il privilegio di leggerla. e se me lo concedi vorrei cercare di darle un minimo di 'pubblicità'

che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy :D