Festeggiato intortato, festeggiato fortunato
di Pineapple__

02/06/16, ore 21:46

Divertente e spensierata. L'ho apprezzata e goduta. Poi va detto che è scritta anche molto bene. L'unico neo è forse che nel finale alcune parole dette da Zoro che nonostante i suoi sentimenti mi sono sembrati troppo lontani dal suo carattere originale. Per il resto sono tutti pregi: idea, stile, comicità, descrizioni. È sicuramente un buon lavoro. Alla prossima.

29/04/14, ore 10:04

Buon salve a tutti!! É ora della recensione, piuttosto di stare a scuola e ascoltare la NOOOOOIOSA lezione di italiano. Non avevo niente da fare, così ho cercato qualche ff divertente da leggiucchiare per passare il tempo. E devo ammettere che ho trovato proprio quello che cercavo!! Oltre a essere una ff comica è anche dolciosa, in questo caso doppiamente dolciosa! No ma dico, ve lo immaginate quel cuoco a ricciolo, col viso totalmente impiastricciato di morbida panna e cioccolata?! Ottima ff, davvero! Mi è piaciuta molto! Sciaooouu! La Jiky

02/03/14, ore 14:50

Che carina questa fic XD Zoro che prova a cucinare me lo vedo tutto impiastricciato di farina, crema e cioccolato XD
Però è stato carino da parte sua fare una torta a Sanji e il bacio è stato perfetto *w*
auguri Sanji-kun<3
complimenti!
a presto ;)

02/03/14, ore 13:45

Ciao! Questa FF è bellissima e divertente!! Sono rimasta sorpresa, quando ho letto che la torta è andata a spiaccicarsi contro la faccia di Sanji, poi sono scoppiata a ridere come una cretina! XD
Zoro...ma quanto sei dolce e puccioso!!!!!! *-* TI ADORO!!!
Sei stata bravissima, i miei complimenti!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))

02/03/14, ore 13:04

Auguri, Sanji-kuuuuun! <3 <3 <3

Ceh, boh, adesso scrivo anche io qualcosa su di lui, MHMH. Lo amo troppissimo, lo sai.
Ah, il bacetto molto poco casto ci stava troppo: Zoro che fa una torta e mette al posto dello zucchero il sale. Sì, sono sicura che l'ha fatto.
E Sanjiiiiii. Sanji, OW. Che se ne sta a guardare il mare senza cagare il resto del mondo.  LALALA, con tutto questo ammore e beltà, degenero.
Eniuei, bravissima, come sempre. <3
Baciiiiiiii_

_Rouge

02/03/14, ore 12:39

O.O il marimo che si cimenta nel cucinare una torta?!?!
Oddio, nevica!!!!!!
Ahahahah, povero sanji, ha avuto proprio una bella sorpresa... Anche se magari non se la aspettava proprio in questo modo...
Che i nostri amorevoli tesori festeggino in pace!!!!!
TANTI AUGURI SANJI-KUN!!!!!!
Un bacio e alla prossima :D
SS