Per lui farei anche troppo
di Alive_Reader

05/08/15, ore 14:19

Amo questa storia mi sono messa a piangere quando ho finito 11 capitolo xD ♥

25/05/14, ore 13:07

Alessia è al mare con marco... Da soli.. Questa cosa mi fa cisjaiusjakdos... Mi sono commossa :')

20/05/14, ore 21:19

Ma sta storia è da brividi! E comunque non sono svampita! Cretina direi, è più appropriato
Ahahah ti vi biii <3

09/05/14, ore 07:19

Ehi, bellissimo capitolo come sempre. Povera Giada.. Ti voglio bene stellina ♥ ∞

06/05/14, ore 22:15

Oh mio Dio, non puoi lasciarci così senza dirci cosa è successo tra quel figo della Madonna di Andrea e la nostra Giada adorata. Comunque bando alle ciance, il capitolo mi è piaciuto particolarmente e devo ammettere che è sono dolcissimi, più di un gelato, più di una torta, più del mio migliore amico (scherzo, lui non è dolce) vabbè in pratica sono tenerissimi. Sei davvero bravissima e spero ci rivedremo presto, un bacio.
PS. Ti confesso un segreto: ho una relazione segreta con Andrea, è talmente segreta che nemmeno lui lo sa. Quindi shhh non dirlo a nessuno hahahahah.
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 10:17 pm)

05/04/14, ore 12:45

Alleluia ! Lo sai che ti stramo anche io <3 finalmente il quinto capitolo della nostra storia, voglio leggerlo 😏 bellissimo anche questo anche se sinceramente io Andrea non lo conosco :(

05/04/14, ore 07:47

Oh mio Dio, come cavolo si fa a odiare Andrea? Sta Giada non ha tutte le rotelle a posto. Comunque a parte gli scherzi questo capitolo mi piace molto e devo dire che mi ha incuriosito ancora di più anche se io sto aspettando che i due esseri si mettano insieme, non posso aspettare. Comunque complimenti e grazie per avermi inserito ANCORA nel tuo angolo autrice. Ti farebbe piacere se al prossimo capitolo che scrivo inserisco anche te nel mio angolo autrice e ti faccio un po' di pubblicità per entrambe le FF? Fammi sapere se ti fa piacere.

Ahaha amore lo sai che scherzo io ❤️❤️ Comunque io voglio davvero incontrare marco e baciarlo cavolo!! E hai azzeccato su una cosa, io appendo sul serio tutte le magliette che ho ahaha!! Ed indosso anche le salopette! Ma non è che hai messo una telecamera in camera mia no?! Ci sentiamo al telefono, un bacio ciccia❤️❤️

30/03/14, ore 20:06

Ma quanto io posso amarti?! Cioè mi sento così partecipe nella storia ahah❤️ Comunque recensire e mettere la storia tra i preferiti è il minimo ❤️ Mi raccomando ad alessia e marco ahah ❤️❤️

Ti ringrazio ancora per avermi inserito nel tuo spazio autrice. Sarai stufa dei miei ringraziamenti ma te li meriti tutti quindi grazie ancora.
Passando al capitolo, mi è piaciuto l'appuntamento tra Marco e Alessia, sono tenerissimi. Il momenti leggermente imbarazzante tra la mamma di Alessia e Marco mi ha fatto sorridere. Comunque complimenti ancora e un grande bacio.
Ps. Se nelle recensioni ci fosse l'opzione Positivissima sarebbe sicuramente la mia scelta

28/03/14, ore 20:00

Grazie eh , mi sono offesa... Va beh a parte ciò per miracolo sto scrivendo il capitolo... Il tuo è una meraviglia! Un bacio cucciola

28/03/14, ore 15:51

È che mi fa fatica stellina, tanto lo sai che mi piace un botto come scrivi <3

25/03/14, ore 23:38

Ti ringrazio per avermi inserito nel tuo spazio autrice, lo apprezzo davvero e no so che dirti. Comunque questo capitolo è bello come gli altri ed è pieno di situazioni imbarazzanti che mi piacciono molto (sempre che non le vivo io in prima persona) spero continuerai presto siccome non posso aspettare. Ti faccio i complimenti e ti ringrazio ancora per il pensiero che hai avuto. Un bacio.

15/03/14, ore 09:41

Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi inserito nel tuo angolo autrice sono davvero contenta. Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente siccome ho sempre desiderato vedere Marco innamorato e finalmente dopo anni di attesa lo troviamo innamorato abm che se solo in una FF. Ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere quindi un bacio.

14/03/14, ore 15:33

Che teneri che sono, mi piacciono molto insieme. Davvero una bellissima storia. Continua così!