Beyblade Metal Masters - Change!
di _Pandora_

24/04/14, ore 22:08

Buona sera, Pandi-chan! :)
Come va?

Scusa l'immenso ritardo, ma finalmente sono riuscita a entrare su EFP!

Come capitolo mi piace, solo che mi dispiace sia per Masamune sia per Atena!

Masamune stava per morire, e per questo non posso perdonare Atena, ma in parte sono contenta che abbia preso la botta, sarà diventato più stupido di prima :)
Masamune: grazie infinite -.-
Di niente! ^^

E per Atena volevo piangere con lei, anche se alla fine è stato Kyoya a insistere tanto, anche io avrei fatto la stessa cosa di Atena! Immagino il suo stato d'animo, poveretta!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma probabilmente recensirò sempre più tardi -.-
Sorry :(

Kiss, :3
Xima

04/03/14, ore 22:43

*Fissa Pandora* Eve, *sorseggia il the" è arrivato il carico di pantofole?
Eve: si, e ci hanno offerto anche due scatole di mocassini.
Bene. Capitolo calmo (troppo), ma simpatico (Nn c'eri tu in quel casino NdKyoya; zitta gattaccia NdXablerot), spero di vedere qualcosa di divertente nei prossimi capitoli (se ci possiamo permettere, un capitolo sulla spiaggia o in piscina non sarebbe male *pensieri maligni* Nd Xablerot&Eve; Questi fanno paura!!! Pandora-sama non farlo!!! Ndei/delleBlader)
Eve: calme voi ragazze, decide lei *le minaccia con un bazooka*.
Spero di vederlo presto il prossimo capitolo: facciamo così dammi una scadenza se la rispetti con al massimo una settimana di ritardo puoi chiamarmi Xabli, altrimenti le pantofole
Alla prossima (Preparo la cella criogenica? NdEve Ma vai via tu NdXablerot) Xablerot
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 10:46 pm)

02/03/14, ore 16:25

Ciao Pandora, non so se ci siamo giá presentate, comunque piacere sono diavolettadragonica98, ma tu chiamami Davvy. Allora anche questo capitolo è bello come gli altri, non ci sono errori ed è scorrevole; quindi molto bello! Povera Atena.
Direi che ho finito bene, a presto
ciao Davvy ;)