Non più in due
di Xevias

02/06/10, ore 19:20

T_T Sob T_T Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Fred, e ho provato moltissima compassione per George, per la quale è sicuramente stata più dura che per gli altri. Io non avevo mai preso in considerazione l'idea che Fred potesse morire (essendo lui un personaggio che avevo ritenuto essenziale quanto Ron) e quando è successo, beh, è stato un brutto colpo. Mi hai commossa, e ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa tua drabble. Un bacio,

koky :D

28/06/08, ore 16:02

i gemelli erano i miei preferiti, dopo hermione e mi è venuta una fitta al cuore quando ho letto che fred moriva... così. è andato via per semmpre... povero george ...bellissima davvero

26/06/08, ore 22:32

Ciao!come al solito che dire se non:stupenda!HAi reso benissimo i sentimenti!Brava!ciao,baci!

25/06/08, ore 13:08

Carina! Come sempre tutte le drabble che parlano della morte di Fred è molto tirste, ma è scritta bene Bax e a presto By Carly delle Stelle 4ever

24/06/08, ore 23:17

Bravissima! Veramente bella! Siamo tutti rimasti male per la morte di Fred eh? T_T Mi hai fatto anche commuovere lo ammetto<.

24/06/08, ore 22:44

meravigliosamente meravigliosa nella sua meraviglia!! *oki sn andata* cmq mi sn commossa....stupenda...è una delle più belle ke abbia letto su fred e george