Se non fosse stato per quel matrimonio ...
di Wolf_White

02/03/14, ore 20:21

CaVisssssima ♥
Awwww ma che meraviglia *-* I miei Courtney e Duncan si sposano e Duncan sembra mooooolto impaziente ^.^
Ed Heather? Awwww la adoro quella ragazza così crudele...
-Come qualcuno di mia conoscenza...-
Io non sono crudele, o meglio, sì lo sono, ma solo in parte ù.ù
Tornando a noi... Awwww Heather!
Mi è piaciuta molto l'idea di invitare Heather al matrimonio dei due piccioncini *-*
Anche perché io adoro la coppia Heather e Courtney come amiche perciò... sono molto felice che Courtney l'abbia voluta invitare ^.^
Ma, c'è un MA, a questo matrimonio ci sarà pure Alejandro... e poi pure Heather...
Alejandro ed Heather... Heather e Alejandro... mettili insieme... cosa fa?
ALETHER *-*
Meraviglia della mia vita *-*
Le mie due coppie preferite in una sola FF!
-Non c'è la Coderra, però...-
Ma te li vedi al matrimonio? Sierra non farebbe altro che urlare e piangere e stritolare Cody che annegherebbe nelle sue lacrime... ti prego!
-...-
Ahahahahahah l'ho zittita .-.
Beh, che dire... metto subito la storia tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^
Però devo aggiungere una cosa: TU NON SCRIVI DA SCHIFO! Non sottovalutarti! Non scrivi affatto male ;)
Magari accorci un po' i capitoli, ma non scrivi da schifo ù.ù
Con questo ho finito ♥
BACIONI
Xenja ♥

02/03/14, ore 19:06

Ehy, salve (?)
Ma che brutti saluti!
Allora, come prologo lo trovo davvero molto carino e innovativo, mi piace davvero moltissimo! Poi un matrimonio tra Court e Duncan, che cosa adorabile *-*
Magari si sposano pure Al e Haether!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:40 pm)

02/03/14, ore 14:31

Finalmente qualcosa di diverso! Voglio subito il prossimo capitolo ^^ xD
Seriamente, è un'idea molto carina, mi piace il fatto che il matrimonio sarà a Wawanakwa e mi piace il fatto che ci siano tutte le coppie di cui spero parlerai ^^
Sinceramente io non sono nè un Duncney nè un Gwencun perché sono Scott x Courtney e Trent x Gwen ma vabbè, sono gusti!
Non odio la DxC comunque!
Allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento :D
Sciau!

02/03/14, ore 14:07

Hai descritto la situazione dal punto di vista di Heater davvero molto bene e come primo capitolo mi è piaciuto molto❤️
Si preannuncia essere una long molto molto carina è per Di più co sono le Mie due coppie preferite: Aleandro e Heater, Courtney e Duncan!
Posso chiederti un favore? Al matrimonio potresti far morire di invidia la darkettona?
Te ne sarei grata...
Baci, Mary❤️

02/03/14, ore 14:02

Eheh, ora ti seguirò dappertutto! è_è
Allora, come prologo mi sembra molto interessante, infatti ho già aggiunto la storia nelle seguite. ^^
Insomma, ci sono tre delle mie coppie preferite, come potrei non leggerla? ;D
Ahwwwww, Heathy che non vuole vedere Al, anche se sotto sotto invece farebbe di tutto per andarci...infatti alla fine ha accettato! <3
E poi Duncan...quanto è irritante con quelle sue battutine! -_-''''
Io adoro i matrimoni! Non vedo l'ora di leggere la scena tra i miei adorati sposini! *>*
Vabbè. Altra bandierina verdissima perché non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! :3
A presto,
Zoey